- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 168
O.o inizia a volare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O.o inizia a volare
Sarebbe da fissare al pavimento :asd:, mi ricorda quello che aveva personalizzato la VGA recentementeO.o inizia a volare

Dissipatore al carbonio modificatoSarebbe da fissare al pavimento :asd:, mi ricorda quello che aveva personalizzato la VGA recentemente![]()
Lol muorooooo a ripensarci :asd:Dissipatore al carbonio modificato
Volò in cielo....Dissipatore al carbonio modificato
Anche la mia pompa del kraken ha qualche errore di lettura, a volte vedo scritto 19000 o anche 60000 rpm:asd:O.o inizia a volare
Boh, io lo tengo aperto, non ho provato a chiuderlo, che dovrebbe succedere se lo si chiude?Ma il software l hanno aggiustato ragazzi? O è sempre in beta e bisogna sempre tenerlo aperto il CAM?
Credevo di essere nel thread Kraken Sorry ora posto di là :) grazie cmqBoh, io lo tengo aperto, non ho provato a chiuderlo, che dovrebbe succedere se lo si chiude?
A me oltre due crash dell'app nessun problema fin'ora.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Vabbè:asd:Credevo di essere nel thread Kraken Sorry ora posto di là :) grazie cmq
Diceva zanflank che se lo chiudevi nn teneva le impostazioni, ma magari ora Jan aggiustato il tiroVabbè:asd:
Impostazioni generali comprese le luci?Diceva zanflank che se lo chiudevi nn teneva le impostazioni, ma magari ora Jan aggiustato il tiro
Se non ricordo male nn teneva regime pompa qlcs del genere, luci ora nn ricordoImpostazioni generali comprese le luci?
Perché a me quando a crashato (oggi) le luci le teneva.
Quella si chiama centrale idroelettricaAnche la mia pompa del kraken ha qualche errore di lettura, a volte vedo scritto 19000 o anche 60000 rpm:asd: