UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
Ma figo de che?
Ma poi una 1080ti per giocare a qualla sheetah di Minecraft.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
E che alla mia età c'è gente che si crede figa così, per fortuna non lo siamo tutti.
Comunque avrà chiesto 3000€ di configurazione per dire "so ricco io" e trollare tutti quelli che cercavano d'aiutarlo.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

E che alla mia età c'è gente che si crede figa così, per fortuna non lo siamo tutti.
Comunque avrà chiesto 3000€ di configurazione per dire "so ricco io" e trollare tutti quelli che cercavano d'aiutarlo.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ricco lui?
Al massimo suo padre, secondo me in realtà non doveva fare nessuna configurazione, dato che le denigrava tutte, secondo me voleva far perdere soltanto tempo.

Eh prevedibile, vabbè goditelo così tanto lo avrai già messo in conto l oc su quello
Si, infatti ho preso un AIO fin dall'inizio, però probabilmente se avessi preso il 1700X sono quasi sicuro che i 4.0 lo prendeva, beh, almeno su cinebench supero il 1700x, ho fatto 1656 punti.

Si, infatti ho preso un AIO fin dall'inizio, però probabilmente se avessi preso il 1700X sono quasi sicuro che i 4.0 lo prendeva, beh, almeno su cinebench supero il 1700x, ho fatto 1656 punti.

Ma hai chiesto magari anche a @Kurosaki kun per la oc?

Con l x direi di sì, poi boh dipende dal chip mi sfugge come fai a farne di più a meno frequenza xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro