Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono aspetta, quindi da quel che ho letto qualsiasi birbantello può fare questa truffa e non rischiare nulla? Può fare uno SLI di 1080 al prezzo di una sola?
Beh faranno controlli incrociati lo beccano chi ha fatto la "magia" ci mancherebbe altro, qui scatta la denunciaNono aspetta, quindi da quel che ho letto qualsiasi birbantello può fare questa truffa e non rischiare nulla? Può fare uno SLI di 1080 al prezzo di una sola?
In questa truffa sento puzza di miner. Comunque la penso come te, una volta capito il giochetto i controlli sono più severi, e meglio così direi.Beh faranno controlli incrociati lo beccano chi ha fatto la "magia" ci mancherebbe altro, qui scatta la denuncia
Ma è ancora vivo?!
Se beccato due settimane con una tripla comboMa è ancora vivo?!
Io me lo aspettavo permabannato alla terza pagina...
Per me è un troll, è arrivato a 3k€ per giocare a minecraft e editare (cosa?), sempre se è in grado di farlo. Sarà il classico figlio di papà che vuole fare minecraft su yt, la discussione è andata allo sbaraglio
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se non avesse capito la situazione sarebbe intervenuto spongebob a spiegareSe beccato due settimane con una tripla combo
Incredibile che bordello, mai letto uno che se ne esce così mah, altro che asilo :asd:
PuzziIncredibile che bordello, mai letto uno che se ne esce così mah, altro che asilo :asd:
Ah boh nn ne ho idea onestamente sarà slang loro :asd: fatto sta che è assurda una cosa del generePuzzi
:trollface:
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando TapatalkMa poi cazz significa?
Bah...