UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
l' altro giorno ho sentito da un mio amico: intel è meglio perchè è intel, e io gli ho chiesto perchè la pensava così dopo avergli spiegato che era uscita ryzen e la 1151 non aveva futuro lui mi ha risposto(attenzione qualcuno potrebbe sentirsi male) ''intel i7 è meglio perchè lo usano gli youtubers'' :suicidio::cav::muro::grrr:

XD ne vedrai tante, ma proprio tante ho visto gente ordinare mobo con cpu di altri socket
hahah ne ho già sentite tante, ma chi compra schede madri con socket diverso le supera tutti
sentite questa:
un altro mio amico che si doveva assemblare il pc mi ha chiesto dei consigli (non voleva cambiare configurazione) e io gli ho detto ma perchè non ti metti 2 ventole in front (aerocool aero 500) lui mi ha risposto'' ma nooo sono inutili non devo fare mica overlock'' (intendeva overclock, inoltre aveva un i3 7100 con dissi stock):asd::hihi::shocked:

Stavo assemblando un pc gaming per un mio amico.
Gli ho fatto una lista con i componenti e gli ho messo un ryzen 5
Con una MoBo am4 (com'è giusto che sia)
Il giorno dopo mi chiama è mi dice: non possiamo mettere questa MoBo che costa meno?? (una vecchia lga 775)

Inviato da ALCATEL ONE TOUCH 4030D tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
HAHAHA molti sono fissati con il " è meglio questo perché costa meno"

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Continua così soldato. Sento la Puzza di nabbo da casa mia.
Ho visto che sei intervenuto :cavallomatto:
Non gli ho risposto così solo per non rischiare di apparire maleducato, ma è una puzza che sento anche io.
Che se fosse così poi l'unico programma professionale sarebbe Sony Vegas, ma lo userà per editare i suoi video ( basta guardare la sua pic profilo ).

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro