SilverFreak
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Valgono anche i FAIL?? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi racconto quello che è capitato a me:
Sabato vado al mediaworld a porta di roma ped vedere un pc perchè il mio portatile si è rotto....
Quello che mi attira piu di tutti è un computer della acer "multi touch" (se cosi si puo definire), vado a provarlo e ci vuole la password per entrare....-.-. Chiedo al commesso se me lo può far provare e TENTA di inserire la password con il touchscreen!!! Dopo ben 5 tentativi riesce a entrare... Mi spiega un pò le caratteristiche:
-Intel Core 2 Quad Q8200
-Ram DDR3 4gb (DDR3 su socket 775???O.o??... per di piu non dice niente al riguardo... potrebbero essere benissimo delle 1066 mhz!!!
POI la parte piu clamorosa....
Inizia a parlare della scheda video: Questa scheda è veramente INCREDIBILE puoi giocarci TRANQUILLAMENTE a tutti i giochi di nuova generazione.... guarda te lo dimostro... (E FA PARTIRE UN VIDEO) vedi L'IMMAGGINE COME è FLUIDA QUESTO è FINAL FANTASY UN GIOCO MOOOLTO PESANTE!!!
Vado a vedere la scheda: la famosa GEF ORCE 210M.....O_o
IO: interessante ci penserò su....( non potevo infierire per paura di essere buttato fuori dal negozio perchè mio padre lavora la vicino!!!!)
NON ENTRERO' PIU AL MEDIAWORLD se non per un leccalecca!!!
Bè è nella norma, nulla di speciale :asd:
Cioè sa quello che dovrebbe sapere...