UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
Valgono anche i FAIL?? :asd:

unieuro1.jpg

Vi racconto quello che è capitato a me:
Sabato vado al mediaworld a porta di roma ped vedere un pc perchè il mio portatile si è rotto....
Quello che mi attira piu di tutti è un computer della acer "multi touch" (se cosi si puo definire), vado a provarlo e ci vuole la password per entrare....-.-. Chiedo al commesso se me lo può far provare e TENTA di inserire la password con il touchscreen!!! Dopo ben 5 tentativi riesce a entrare... Mi spiega un pò le caratteristiche:
-Intel Core 2 Quad Q8200
-Ram DDR3 4gb (DDR3 su socket 775???O.o??... per di piu non dice niente al riguardo... potrebbero essere benissimo delle 1066 mhz!!!
POI la parte piu clamorosa....
Inizia a parlare della scheda video: Questa scheda è veramente INCREDIBILE puoi giocarci TRANQUILLAMENTE a tutti i giochi di nuova generazione.... guarda te lo dimostro... (E FA PARTIRE UN VIDEO) vedi L'IMMAGGINE COME è FLUIDA QUESTO è FINAL FANTASY UN GIOCO MOOOLTO PESANTE!!!
Vado a vedere la scheda: la famosa GEF ORCE 210M.....O_o

IO: interessante ci penserò su....( non potevo infierire per paura di essere buttato fuori dal negozio perchè mio padre lavora la vicino!!!!)

NON ENTRERO' PIU AL MEDIAWORLD se non per un leccalecca!!!

Vi racconto quello che è capitato a me:
Sabato vado al mediaworld a porta di roma ped vedere un pc perchè il mio portatile si è rotto....
Quello che mi attira piu di tutti è un computer della acer "multi touch" (se cosi si puo definire), vado a provarlo e ci vuole la password per entrare....-.-. Chiedo al commesso se me lo può far provare e TENTA di inserire la password con il touchscreen!!! Dopo ben 5 tentativi riesce a entrare... Mi spiega un pò le caratteristiche:
-Intel Core 2 Quad Q8200
-Ram DDR3 4gb (DDR3 su socket 775???O.o??... per di piu non dice niente al riguardo... potrebbero essere benissimo delle 1066 mhz!!!
POI la parte piu clamorosa....
Inizia a parlare della scheda video: Questa scheda è veramente INCREDIBILE puoi giocarci TRANQUILLAMENTE a tutti i giochi di nuova generazione.... guarda te lo dimostro... (E FA PARTIRE UN VIDEO) vedi L'IMMAGGINE COME è FLUIDA QUESTO è FINAL FANTASY UN GIOCO MOOOLTO PESANTE!!!
Vado a vedere la scheda: la famosa GEF ORCE 210M.....O_o

IO: interessante ci penserò su....( non potevo infierire per paura di essere buttato fuori dal negozio perchè mio padre lavora la vicino!!!!)

NON ENTRERO' PIU AL MEDIAWORLD se non per un leccalecca!!!

Guarda che ci sono modelli di mobo 775 che supportano le ddr3 :sisi:. Esempio che mi viene in mente al volo la P5q3.

Per la scheda video lasciamo perdere :asd:

mah... io non capisco cosa pretendiate... questi sono semplici commessi... devono vendere ovvio che dicono che è tutto spettacolare ma non sanno un emerito...

Se vi servisse una scheda audio ho trovato uno shop che ne vende una ad un ottimo prezzo :D
fail1u.jpg

fail2f.jpg
:lol::lol::lol:

ahahah si mamma mia i commessi del mediaworld vicino casa mia non li reggo proprio.. mi fanno entrà un nervosoooo.. una volta i miei non c'erano in casa sicché pc in salotto a diritto e lo volevo attaccare alla tele.. si vedeva in bianco e nero, ancora non sapevo che dovevo impostare il formato PAL invece che NTSC sicche pensando a un difetto del cavo tv-out mi sono recato la per vedere se qualcuno ci intendeva qualcosa.. arrivo da un tizio che non sa neanche che cavo c'ho in mano, chiede a un altro.. ve la faccio breve.

COMM.1:o questo ragazzo ti voleva chiedere per attaccare il pc alla tele.
COMM.2:per collegare il pc alla tele inserisci il cavo VGA nella tv.
IO: e se non c'è la presa vga?
COMM.2:e se non c'è lo colleghi male (con una faccia l'avrei steso in terra sul momento)
IO: O_O ma se sto cavo si chiama TV-OUT.

ho preso e so venuto via.. ora ho scritto solo le frasi che mi ricordavo ma madonna se faceva il tipo quello liiiiiiiii l'avrei ammazzato.. grrrrrrr. insomma tornato a casa poi scopro il problema sicche dal nervoso che m'ha fatto prende so tornato la per cercarlo e dirgli.. hai visto l'ho collegato beneeeeeee bastardoooo.. però non l'ho trovato :( uffa. poi so ritornato a casa e mi sono goduto l'agosto con la tipa e la casa deserta hihihiih

Qualcuno si salva: Ieri sono andato a comprare pasta termica in un negozio "Asso sistemi" vedendo che il ragazzo poteva essere esperto gli faccio senti un po ma un pc con un Intel E6500, 2GB RAM, GT240 1GB (LUI FA VERSIONE CON DDR3 O GDDR5) IO GDDR5, CASE UNO ECONOMICO E ANCHE SCHEDA MADRE. E lui ma il pc per cosa lo userai? E io per fare tutto dai giochi a internet e bla bla bla. Lui però se vuoi giocare devi prendere un pc più potente. E io no no non ho esigenze mi accontento di 1024*768 medio-baso come livello. E lui eh allora va benino se fai un po di OC puoi tirarlo anche perchè l'E6500 lo puoi spingere a 4 ghz senza troppi problemi con una scheda madre decente anche la VGA potresti OCcarla. Il prezzo lui: mah orai i dual core vengono sui 50-60 euro poi è tutta roba molto economica quindi penso che sotto i 300 ce la facciamo! (stesso prezzo di internet attenzione). Poi io ho un E2160 OC a 2.42 ghz ma perchè non riesco a farlo andare oltre? Dipende tutto dalla scheda madre senno l'E2160 l'ho spinto a 3.0 ghz te lo faccio vedere sta in laboratorio ed infatti era vero. Poi abbiamo attaccato un discorso su XP e 7: io ma tu che preferisci lui: ora come ora sta uscendo hardware avanzatissimo basta vedere la 5970 o il 980 x o x6 che sicuramente XP non li può sfruttare al masdsimo essendo sviluppato nel 2002 quando i processori multi core non c'erano ancora, mentre 7 è stato progettato per supportare processore multi core infatti io noto che 7 offre più prestazioni rispetto a XP. DOVREBBERO ESSERCI PIù PERSONE COSì!!!!

Computer discount di pescara ATI EAH4850 512 MB a soli 119.00 euro con sconto del 30 per cento. Approfittatene per carità dovessero finire!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro