A
Adrythebest
Ospite
Io sono andato dal tecnico di pc sotto casa mia e gli ho chiesto un procio core 2 duo e mi fa: Il socket 775 è appena uscito, meglio un "nuovo" p4 2,8ghz socket 478
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi ci faccio un pc con una 5770, 4 gb di ram e uno X6bhe la 470 alla fine costa solo 100 euro in più rispetto al prezzo normale(350 euro gtx470+150 euro 3d vision) ma questo solo perchè è sottocosto!!
Per la 480 con quei soldi mi compro gtx480 3d vision ed anche il monitor XD
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: OMG che risate :lol::lol::lol::lol:Io sono andato dal tecnico di pc sotto casa mia e gli ho chiesto un procio core 2 duo e mi fa: Il socket 775 è appena uscito, meglio un "nuovo" p4 2,8ghz socket 478
il tecnico è un po stronzo passatemi il termine vuole levarsi roba dal magazzinoIl tecnico è un po' indietro
:lol::lol::lol: lasciali affondare nella loro beata ignoranza!uno sfondone sorprendente:
vado alla computerdiscount e faccio al commesso: voglio un computer potentissimo, e lui mi porta davanti ad un p4............O.o
perchè questo? perchè a 4 core, lo dice la parola: pentium 4.
ha un computer con un i7? si ma non vanno bene, hanno 7 core ma pochi gb di hdd.
in quel momento se non lo ho mandato a fan***o è solo perchè sono buono.