UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
Io sono andato dal tecnico di pc sotto casa mia e gli ho chiesto un procio core 2 duo e mi fa: Il socket 775 è appena uscito, meglio un "nuovo" p4 2,8ghz socket 478

bhe la 470 alla fine costa solo 100 euro in più rispetto al prezzo normale(350 euro gtx470+150 euro 3d vision) ma questo solo perchè è sottocosto!!

Per la 480 con quei soldi mi compro gtx480 3d vision ed anche il monitor XD

uno sfondone sorprendente:
vado alla computerdiscount e faccio al commesso: voglio un computer potentissimo, e lui mi porta davanti ad un p4............O.o
perchè questo? perchè a 4 core, lo dice la parola: pentium 4.
ha un computer con un i7? si ma non vanno bene, hanno 7 core ma pochi gb di hdd.
in quel momento se non lo ho mandato a fan***o è solo perchè sono buono.

uno sfondone sorprendente:
vado alla computerdiscount e faccio al commesso: voglio un computer potentissimo, e lui mi porta davanti ad un p4............O.o
perchè questo? perchè a 4 core, lo dice la parola: pentium 4.
ha un computer con un i7? si ma non vanno bene, hanno 7 core ma pochi gb di hdd.
in quel momento se non lo ho mandato a fan***o è solo perchè sono buono.
:lol::lol::lol: lasciali affondare nella loro beata ignoranza!

ma no!!! è così bello prenderli dopo in contropiede e vedere che faccia fanno, quando capiscono di averci fatto la figura di m***a, magari con lì qualche altro cliente.lo so, sono st****o :asd:

ma secondo voi i commessi un minimo non dovrebbero saperne di pc?
adesso proprio siamo al culmine dell'ignoranza!

bha dipende se è il ragazzetto appena uscito di scuola o cmq poco appassionato allora sono diciamo inesperti se prendi uno come me dentro quel negozio dura 3 minuti e mezzo poi esce di strada impugna un lancia granate e spara fino a che non rimane nulla

state comunqe messi messi meglio di me:)
negozietto della mia città, a ottobre(speravo in un abbassamento dei prezzi della vecchia serie)

io: scusate avete una 4890?
commesso: no, però abbiamo una 5450 che è molto più potente, ha il nome + grande di 440 :lol:
I: ma sa di cosa sta parlando?
C: certo, di processori paralleli alla motorbord, quelli che fanno girare i giochi di miniclip.com:D
I: va bene, io ora devo andare, però mi faccia un favore, cerchi di non pigliare per il c*lo un 15enne solo perchè è tale.
:ok:

Questa e' veramente forte.

Euronics nel centro commerciale le Vele di Nettuno!

Iniziamo con il meno scandaloso (solo per il prezzo :asd:, le etichette fanno tutte :skept: impressione :asd:).

Uploaded with ImageShack.us

Notare... GeF orce GT33 :shock::shock:

Perche', se non lo sapete, esistono pure le Mal Ati 46 :asd:.

E su lo steso pc, vi era quest'altra etichetta

:lol: sono diversi :shock:, mettetevi d'accordo :asd:

Altro PC... Stessa solfa :asd:

Imageshack - img0456q.jpg

Intel core 2 duo 650? :skept: Poi vengono scritte caratteristiche di Ram e HD e poi... Velocita' 3,2ghz... cosa, l'HD?? :lol:
Ovviamente vi e' sempre la famosa GeF orce, ora pero' modello 23 :asd:.

Anche in queste due vi e' la famosissima GeF orce :asd:, pero' questa volta e' una gt230 (esisteeeee :asd:). L'altra una g200 :skept:. Ovviamente gli hd hanno frequenze elevatissime :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro