UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
Preso da solo può essere un numero, preso come numero di un insieme no.
(=non c'è solo il 95, ci sono altre cose, ci sono esperienze di vita, ci sono amici/familiari che parlano inglese, etc.)
Quindi penso siano alte le probabilità che sia davvero così.

Non voglio per niente entrare nella discussione se sia giusto o no leggere Sapphire in un modo o nell'altro. Volevo solo dire che i numeri non sono tuto ;).

In realtà non si legge ne seffair ne saffair... è quella lettera che sta in mezzo alla "a" e alla "e"... più verso la a...

Lo dico da ignorante: penso che qui si vada incontro a particolari difficili per noi non-anglofoni, è come se un inglese cercasse di capire come si pronuncia una data lettera in italiano...a seconda che becchi un bergamasco o un palermitano può variare molto.

Stessa cosa per noi: l'inglese è un alfabeto diverso e certe pronunce non hanno un'esatta corrispondenza in italiano, poi dei video di youtube come fai a sapere se è inglese o americano?
E se è americano devi vedere se è californiano o texano (dei californiani mi hanno spiegato un po' le differenze, e c'era un po' di "disprezzo" come ce l'hanno quelli di Tokyo per l'accento di Kyoto).

ps: ma siamo ot???

Una fiammante 9800GT 1GB DDR3 256bit :shock: a soli 160€

foto0273.jpg

foto0274.jpg

Fnac di via Roma [TO]. Sbrigatevi che c'è ne sono rimaste poche!

*SHOPHITECH* INTEL Core i5-750 - 2,66 GHz - Cache L3 8 su eBay.it, Altro, Informatica e Palmari

Pensato per le schede madre dotate di un socket LGA 1156, il microprocessore Intel Core i5-750 aumenta considerevolmente le capacità del computer grazie ad una rapidità di esecuzione e ad una stabilità impareggiabili.Con 8 Mb di memoria cache L3, il Core i5-750 d'Intel è compatibile DDR3 e integra un modo turbo per ottimizzare uno dei quattro nuclei e garantire performance eccezionali..

ecco il testo del negozio,chi ci ha capito qualcosa?Ma chi se ne frega di capire,un i5 750 a 364 euro è pur sempre un'affare!!!!

costano di più perchè ci sono le spese di spedizione! :asd:
Freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeketeeeeeeeeeeee nguloooooooooooooooooooooooooo
:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro