UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
Io sono allibito per le risposte :asd: ...
Già quando ha detto che aveva una mx440 abbinata a un 2400+ non si può chiedere se la mobo supporta agp o pci ex.
Poi il primo all'inizio parla di 9800gtx quando la tipa ha tirato in ballo una 9800 pro :lol: ... Ma i più guasti rimangono il secondo e il terzo :asd:
xD tutto il forum di yahoo per me è un epic fail....ci sono intere sezioni dove gente strana posta domande assurde e provocatorie :sisi:

mesi fa ,non conosciendo negozi fisici dove vendessero hardware pc,andai al mediamondo vicino a casa,e vedo alimentatori un po scarsi e chiedo all'addetto del reparto se fosse meglio quello che avevano li o i corsair che avevo visto online (e gli dissi amperaggi ecc)indovinate cosa mi rispose...." no....." con una faccia che voleva dirmi "che ca.. ne so...prendilo e basta xD")

Ma voi che comprate roba online, cosa ci andate a fare al mediamondo?

Ci andate solo per avere materiale da scrivere qui?

O per vedere dell'hardware per pc, come fanno altre persone per le vetrine di negozi di scarpe e cianfrusaglierie varie?

O per vedere dell'hardware per pc, come fanno altre persone per le vetrine di negozi di scarpe e cianfrusaglierie varie?
dato che mi sento preso in causa....io ci andai mesi fa...parlo di gennaio-febbraio,quando nemmeno conoscievo un negozio fisico dove comprare hardware decente..quindi ci andai pensando di trovare qualcosina che mi interessasse...invece me ne andai stupito...sul fatto delle scarpe ecc non è comparabile l'esempio scelto da te...dato che la scarpa basta che sia di materiale di alta qualita e prezzo giusto..nel fatto di pc invece entrano in causa tanti fattori,e su questi fattori ci mangiano negozi come quello citato da te :rolleyes:...NON puoi farmi pagare un ali inferiore quasi 50 euro in piu di uno online o acquistabile in un negozio fisico....poi ognuno è libero di comprare roba gonfiata

Io ci vado per farmi gli affari miei... :asd: ... Lavori da mediamondo che ti poni queste domande ? :D ...
Dimmi tu se non posso andare in un negozio a farmi i c@zz@cci mie u.u ...

:lol::lol::lol:
mi sono letto tutto il topic tutto d'un fiato
LOL!!!

passo alla mia piccola esperienza (dato che acquisto TUTTO online)

vado in un negozio in città che vende principalmente console e.....
IO: quanto costa un cavo vga per l'xbox 360?
LUI::boh: non so ma..... mi sa che c'è n'ho 1 disponibile ora
363_738_Cavo%20Vga%20m_m%201-8mt.jpg

IO: ma questo non è per la 360!!!. ok ciao
e me ne andai :asd:

poi vado in un negozio d'informatica propio dietro casa mia....
IO: mi serve un adattatore vga maschio/dvi femmina
LUI:non esistono devi cambiare scheda video
:asd::asd:

Io ci vado per farmi gli affari miei... :asd: ... Lavori da mediamondo che ti poni queste domande ? :D ...
Dimmi tu se non posso andare in un negozio a farmi i c@zz@cci mie u.u ...

Ehi no calma, ora ci mancherebbe che uno non possa andare nei negozi che vuole, è solo che trovavo strano che voi ci andaste...

E' che nella testa avevo un'idea del tipo:
è come se uno che mangia sempre nei ristoranti "in" entrasse alla bettola "Il Porcile, da Marcello"...è ovvio che ci si trovi male, ma a quel punto che ci è entrato a fare?

Tutto qua.

Ehi no calma, ora ci mancherebbe che uno non possa andare nei negozi che vuole, è solo che trovavo strano che voi ci andaste...

E' che nella testa avevo un'idea del tipo:
è come se uno che mangia sempre nei ristoranti "in" entrasse alla bettola "Il Porcile, da Marcello"...è ovvio che ci si trovi male, ma a quel punto che ci è entrato a fare?

Tutto qua.

Il fatto è che se mediaworld fosse un negozio di informatica e basta non ci metterei piede, ma visto che vendono pure altro ogni tanto passo a vedere se magari hanno qualcosa di buono, tipo spesso trovo cuffie a prezzi ottimi o anche router con prezzi allineati agli shop online migliori o magari altre cose tecnologiche che non hanno prezzi brutti... Tutto qui... :)
Poi mi piace curiosare, appena vedo vetrine di questo genere qui è più forte di me, non riesco a non entrarci se ho un attimo di tempo... Anche se so che magari non troverò nulla di buono, ma almeno mi faccio 4 risate ;)

Il fatto è che se mediaworld fosse un negozio di informatica e basta non ci metterei piede, ma visto che vendono pure altro ogni tanto passo a vedere se magari hanno qualcosa di buono, tipo spesso trovo cuffie a prezzi ottimi o anche router con prezzi allineati agli shop online migliori o magari altre cose tecnologiche che non hanno prezzi brutti... Tutto qui... :)
Poi mi piace curiosare, appena vedo vetrine di questo genere qui è più forte di me, non riesco a non entrarci se ho un attimo di tempo... Anche se so che magari non troverò nulla di buono, ma almeno mi faccio 4 risate ;)
infatti è capitato più volte che gangsta fosse stato portato via a forza in un istituto psichiatrico in quanto matto.... "il paziente ride davanti ad articoli informatici" :lol:

infatti è capitato più volte che gangsta fosse stato portato via a forza in un istituto psichiatrico in quanto matto.... "il paziente ride davanti ad articoli informatici" :lol:

:lol:

Io da mediaworld mi avvicino a chi sta per fare un acquisto gli do due consigli e gli lascio il mio numero se vogliono un pc da assemblare... pochi chiamano perchè probabilmente non si fidano ma uel giorno il pc non lo comprano.. :lol:

straquoto :sac:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro