UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
perchè è morto questo thread?? era fighissimo...proviamo necroposting se i mods consentono

appena trovata questa inperdibile offerta su subito...da non farsi scappare!! :D


praticamente regalato...con 6 dischi che non ne fanno 1 buono ...ancora rido
 
perchè è morto questo thread?? era fighissimo...proviamo necroposting se i mods consentono

appena trovata questa inperdibile offerta su subito...da non farsi scappare!! :D


praticamente regalato...con 6 dischi che non ne fanno 1 buono ...ancora rido
6 dischi... ahah
 
perchè è morto questo thread?? era fighissimo...proviamo necroposting se i mods consentono

appena trovata questa inperdibile offerta su subito...da non farsi scappare!! :D


praticamente regalato...con 6 dischi che non ne fanno 1 buono ...ancora rido

4hdd + 2 m2 o sono a scelta ?!
Sotto c’è scritto computer assemblato da 3 mesi


Peggio dei megaport di Amazon questo
 
per la cronaca quando dieci anni fa si faceva in negozio , ora si fa con le domande su amazon ai megaport
cambiano i tempi e i mezzi ma gli sfondoni rimangono quelli!
L'unica pecca con la tecnologia che evitano di risponderti !
 
Foto a parte, a 15 euro, tanto quanto non è un prezzo da rapina... Ma ho visto gente mettere a 60€ monitor più vecchi di quello e anche di 5+ anni rispetto a quello.
 
Ho dimenticato di raccontarvi una storiella fresca fresca (in realtà è di 10 giorni fa ma mi ero scordato che questo 3d nacque con le storie capitate "live")

mi è uscito un attacco dello schermo all'ultrabook, quindi lo schermo si regge solo con l'attacco schermo destro...ed è na roba inguardabile...siccome con la bicomponente non ce l'ho fatta sono andato, per la prima volta in vita mia, in un negozio di pc e riparazione pc della mia città

al di là che il tipo appena l'ha visto mi ha detto
"noooo, e io che gli dovrei fare a questo?"
roba da rispondere
"vedi che non sono andato dal macellaio..."

poi ci mettiamo a parlare e dato il periodo gli ho chiesto
"senti ma tra riparazioni e clienti non è che c'è qualcuno che si vende una vga"

rullo di tamburi...ECCO LA RISPOSTA

"no guarda poco e niente, anche perchè ormai la schede video integrate sono diventate potenti come le dedicate"

1) fortunatamente avevo la mascherina
2) non ho proferito parola
3) gli ho fatto solo il pollice in su
4) ho ripreso il laptop e me ne sono andato
 
Cog***ne io ad aver messo una 970 per avere prestazioni migliori rispetto alla vega del mio 2400g (non discutiamo dell'accoppiata, please).

A saperlo maxavo tutto con l'integrata in 4K.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top