Dr. Strangelove
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 55
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il mercato dell'usato ricondizionato è in crisi nera ma allo stesso tempo è una miniera d'oro.Lui lo venderà sui 1000€.
Io non so, è difficile fare un prezzo perchè se lo facessi sulla base delle prestazioni che può fornire l'accoppiata CPU+GPU sarebbe davvero un PC da 250€\300€, però bisogna considerare che un po' di componenti secondari comunque hanno un valore(anche se le descrizioni sono un po' generiche) e potenzialmente scheda madre, CPU e RAM si potrebbero anche rivendere a loro volta singolarmente (principalmente a chi ha vecchi componenti e cerca un ricambio). Quindi magari si può chiedere anche un 400-450.
Con quel fermacarte preistorico non gli darei più di 350/400€ , circa 10 mesi fa per mio nipote che si approcciava al mondo gaming venendo da console e non volendo spenderci 1€ per iniziare gli ho fatto prendere un pc completo (i5 4670 + gtx 770 ) a 150€ tra l'altro era un mio pc di 9 anni fa venduto ad un collega perciò tutti componenti di qualità.ho appena visto questo su subito:
facciamo un bel giochino chiamato toto prezzi...
non andate a cercare l'inserzione, ma provate a sparare a quanto lo vende, e a quanto lo vendereste voi.
personalmente direi sui 250/300 al massimo. trattabili ovviamente.
fra 72 ore rivelerò il prezzo dell'annuncio.