UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
qualcuno ha visto questo video prima che lo rimuovessero ? sono rimasti solo i millemila video-react :lol:
"how we built a $2000 custom gaming pc" di The Verge
penso che dopo questo se c'è una classifica dei "top sfondoni" ormai si può lottare solo per il secondo posto :asd:
avviso importante: potrebbe urtare la sensibilità di molti appassionati di hardware, si può ridere come si può piangere :sisi:
 
qualcuno ha visto questo video prima che lo rimuovessero ? sono rimasti solo i millemila video-react
"how we built a $2000 custom gaming pc" di The Verge
penso che dopo questo se c'è una classifica dei "top sfondoni" ormai si può lottare solo per il secondo posto :asd:
avviso importante: potrebbe urtare la sensibilità di molti appassionati di hardware, si può ridere come si può piangere :sisi:
Quel video è l'essenza di questo thread

Inviato da M3s tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
qualcuno ha visto questo video prima che lo rimuovessero ? sono rimasti solo i millemila video-react :lol:
"how we built a $2000 custom gaming pc" di The Verge
penso che dopo questo se c'è una classifica dei "top sfondoni" ormai si può lottare solo per il secondo posto :asd:
avviso importante: potrebbe urtare la sensibilità di molti appassionati di hardware, si può ridere come si può piangere :sisi:
mmm no me lo sono perso
 
io ho visto la reazione di un altro youtuber xD
eppure, per evitare questa figuraccia, sarebbe bastato chiedere aiuto per una collaborazione oppure informarsi meglio
 
Io ho visto il video di Bitwit...qualcosa di meraviglioso, da premio oscar


Per chi non lo seguisse lyle sarebbe il "cugino" di kyle (che è il tizio del canale) che è già comparso in dei video nei quali faceva degli errori da principiante...nulla a confronto di the verge però eh

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Io ho visto il video di Bitwit...qualcosa di meraviglioso, da premio oscar


Per chi non lo seguisse lyle sarebbe il "cugino" di kyle (che è il tizio del canale) che è già comparso in dei video nei quali faceva degli errori da principiante...nulla a confronto di the verge però eh

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Il mio preferito
 
qualcuno ha visto questo video prima che lo rimuovessero ? sono rimasti solo i millemila video-react :lol:
"how we built a $2000 custom gaming pc" di The Verge
penso che dopo questo se c'è una classifica dei "top sfondoni" ormai si può lottare solo per il secondo posto :asd:
avviso importante: potrebbe urtare la sensibilità di molti appassionati di hardware, si può ridere come si può piangere :sisi:
io avevo visto che l'avevano pubblicato ma per esperienza so che i video sull'assemblaggio di pc di canali general non specializzati generalmente contengono una minch°ata dietro l'altra e quindi non ho neanche provato a vederlo :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il video di bitwit comunque è esilarante :lol:
 
Ultima modifica:
non so se ridere di più per l'assemblaggio o per la voce del tipo ahahahhahaha
È la stessa cosa che ho detto io, volendo bitwit ha fatto una guida su "How NOT to build a computer" nella quale assembla Lyle ma non fa certi errori come l'altro tizio

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, vado un po' ot, ho un problema serio con gmail, ho postato nella sezione internet, ma magari qualcuno di voi ha già esperienza al riguardo!
Ho un indirizzo gmail nome.cognome@gmail.com, fatto tanti anni fa. Da qualche mese qualcuno (penso in brasile) ha fatto una mail nomecognome@gmail.com, e a me arrivano le sue mail in portoghese. Poco male, ma non vorrei che a lui arrivassero le mie!!!
Cosa posso fare al riguardo?
Se l'unica, triste, risposta è cambiare indirizzo mail, esiste un modo per "trasportare" tutto in maniera indolore, disattivando totalmente questo mio vecchio account?
Grazie mille!
P.s. penoso il fatto che non esista assistenza ufficiale google in questi casi...
è un post completamente ot... sei riuscito a fare uno sfondone nel thread sfondoni.
Tra l'altro, il multiposting non è consentito.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top