UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
Mercoledí mi ha scritto un amico che sa che smanetto con i pc e mi ha mandato la foto in allegato con commento che te ne pare :figo:.
Per farla breve.
Ha comprato processore e scheda madre come NUOVI e ha preso un i5 750 alla bellezza di 150E!
Non ho ancora capito com'è possibile che abbia acquistato un i5 1^gen nuovo che è pure difficile da trovare quando amazon mette in vetrina sempre i prodotti piú recenti (7^/8^ gen per intel). Non voglio sapere quanto ha pagato la gpu, so solo che ha assemblato il pc e sembra soddisfatto e non intenzionato a fare il reso!
 
operatrice telefonica adsl di svariati anni fa...nell'elencare le caratteristiche della linea palesemente imparate a memoria ed elencate a velocità super ad un certo punto mi fa:
filtri peer to peer per la sua sicurezza..
io: cosaaa? filtri peer to peer per la mia sicurezza?????
si signore...ha capito bene, filtri peer to peer per la sua sicurezza!

:cav: ora non ricordo di preciso cosa gli ho risposto sicuramente mi saro' messo a ridere, ma da quel giorno questa frase è rimasta storica e la uso sempre tra amici e parenti che conoscono la storia per indicare chi sta sparando troppe balle pur di vendere.
 
Ultima modifica:
un giorno per sfizio chiesi ad un commesso, quale pc portatile potessi comprare per il gaming.
mi propose un laptop 4gb di ram e intel celeron, cioé manco un pentium -___-
penso di aver detto tutto
 
Mercoledí mi ha scritto un amico che sa che smanetto con i pc e mi ha mandato la foto in allegato con commento che te ne pare :figo:.
Per farla breve.
Ha comprato processore e scheda madre come NUOVI e ha preso un i5 750 alla bellezza di 150E!
Non ho ancora capito com'è possibile che abbia acquistato un i5 1^gen nuovo che è pure difficile da trovare quando amazon mette in vetrina sempre i prodotti piú recenti (7^/8^ gen per intel). Non voglio sapere quanto ha pagato la gpu, so solo che ha assemblato il pc e sembra soddisfatto e non intenzionato a fare il reso!
naaaaa su amazon un 750? e il resto dei componenti per montarcelo dove li ha trovati?
fatti dire la scheda madre o almeno le ram se ddr3 o 4.. sarà un 7500 e ha scritto 750. certo, ad oggi rimane una boiata pazzesca.

ps. effettivamente un furbone che vende il 750 c'è. ma il resto dei componenti?
 
naaaaa su amazon un 750? e il resto dei componenti per montarcelo dove li ha trovati?
fatti dire la scheda madre o almeno le ram se ddr3 o 4.. sarà un 7500 e ha scritto 750. certo, ad oggi rimane una boiata pazzesca.

ps. effettivamente un furbone che vende il 750 c'è. ma il resto dei componenti?
Esatto, dove cavolo le trovi le ram per un 750 sul nuovo??? Si faticano a trovare le ddr3...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo con edge dal cell non posso mandarvi le immagini che ha mandato a me perché crasha. Settimana prossima vi mando la documentazione completa!

È proprio un 750 perché mi ha mandato la foto di p7h57d-v evo (asus) per cui... adesso gli chiedo la questione delle ram!

Ps: mi ha risposto 8gb DDR3 della corsair.

PPS: è sparito il messaggio orginale! Qualche moderatore che possa farlo riapparire?
 
Ultima modifica:
Ma poi: sul 750 non ci vanno le ddr2 o sbaglio? Ormai è passato così tanto tempo che manco mi ricordo lol
Comunque é un pc vecchio in tutto, c'è pure la 970...
EDIT: cavolo ci van le ddr3...cose da pazzi, sono state usate per una caterva di tempo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Questa è epica davvero! Avrà anche (forse) risolto il suo problema aumentato il "voltaggio" ma non ha capito che il suo problema è ben più grave, poi l'avesse pagato poco...
Anzi, ammesso e non concesso che abbia toccato il vcore, magari il vsoc e non altre tensioni relative alla CPU (se così fosse frigge la mobo) il consumo sale e di conseguenza anche il carico su quella deliziosa scatoletta di metallo a forma di alimentatore

P.s: sai che però forse c'è un vultek decende...non ricordo bene ma mi sebrava se he parlasse tempo fa

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top