UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
ce ne son parecchie ma sinceramente ho poca voglia di stare a scrivere ti racconto quella + veloce dato che è la + simpatica...
cambiano il pc ad una segretaria ci contatta e dice che lo scanner non va... mi collego le dico metta dentro un foglio mette dentro il foglio apro il programmino e scanziono le dico ok? mi dice ma non ci sarebbe modo di farlo + velocemente? le dico lo scanner ha il caricamento verticale? mi risponde si bene inserisca i fogli dentro e faccia le scanzioni dopo vari modi di scanzionare differente mi pare mi sia fermato a 7 con vari cambi di formato e qualità chiudo la chiamata come risolta. è arrivata una mail al responsabile che diceva che il metodo di scanzione non era performanete per l'invio delle mail.... cioè ti rendi conto??? ho perso 15 minuti dietro na scimmia xkè altro non è e che mi vieni a dire? che non è performante quando non puoi scrivere 4 righe di word che ti si rompe lo smalto???

ce ne son parecchie ma sinceramente ho poca voglia di stare a scrivere ti racconto quella + veloce dato che è la + simpatica...
cambiano il pc ad una segretaria ci contatta e dice che lo scanner non va... mi collego le dico metta dentro un foglio mette dentro il foglio apro il programmino e scanziono le dico ok? mi dice ma non ci sarebbe modo di farlo + velocemente? le dico lo scanner ha il caricamento verticale? mi risponde si bene inserisca i fogli dentro e faccia le scanzioni dopo vari modi di scanzionare differente mi pare mi sia fermato a 7 con vari cambi di formato e qualità chiudo la chiamata come risolta. è arrivata una mail al responsabile che diceva che il metodo di scanzione non era performanete per l'invio delle mail.... cioè ti rendi conto??? ho perso 15 minuti dietro na scimmia xkè altro non è e che mi vieni a dire? che non è performante quando non puoi scrivere 4 righe di word che ti si rompe lo smalto???
Scherzi??Incidente sul lavoro!!!!

oggi alla rb informatica:
stavo guardando un phenom II 965 black edition, quando arriva un commesso e mi dice:
C: quello è il processore più potente e veloce del mondo.
I:perchè?
C: non vede, 3,4ghz.
I: e allora?
C: i processori della controparte intel non arrivano neanche a 2,5ghz.

allora mi sposto un po' in là e gli porto un i7 975.

I: e allora questo? sono 3,3 ghz, ben superiore a 2,5.
C: è solo un caso, e poi l'amd ha 3,4 ghz, non 3,3 e quindi superiore.
I: salve

incompetenti, che poi quel phenom II 965 black costava 229,90€!!!!!!!!!
anche dal dragone costa meno.
da prokoo lo vendono a 151 €

p.s. l'i7 975 costava 1200€ quasi, robe da pazzi

oggi alla rb informatica:
stavo guardando un phenom II 965 black edition, quando arriva un commesso e mi dice:
C: quello è il processore più potente e veloce del mondo.
I:perchè?
C: non vede, 3,4ghz.
I: e allora?
C: i processori della controparte intel non arrivano neanche a 2,5ghz.

allora mi sposto un po' in là e gli porto un i7 975.

I: e allora questo? sono 3,3 ghz, ben superiore a 2,5.
C: è solo un caso, e poi l'amd ha 3,4 ghz, non 3,3 e quindi superiore.
I: salve

incompetenti, che poi quel phenom II 965 black costava 229,90€!!!!!!!!!
anche dal dragone costa meno.
da prokoo lo vendono a 151 €
:lol::lol::lol:

p.s. l'i7 975 costava 1200€ quasi, robe da pazzi
:skept::shock::nunu:

Entro in un negozio di informatica per chiedere un ponticello crossfire:

Io: scusi avete un ponticello per il crossfire?
C: di cosa si tratta?
Io: per collegare le 2 schede video, se no come faccio?
C: no, ma guardi che le ati non si collegano col ponticello.
Io: ma sta scherzando? Tra me e me (Questo è ridotto male)
C: guardi qui, si collegano in questo modo:

crossfire.gif

Io: mi scusi, forse mi sono sbagliato allora!
C: di niente, se ha bisogno venga da noi che la assistiamo.
Io: Tra me e me ( Io non ti porterò mai il mio bel pc tamarro):asd:

Ma quel cavo a cosa servirebbe?

:boh::boh::boh:mi pongo la stessa domanda!
Quello dovrebbe essere il vecchio metodo utilizzato da ATI per il crossfire.
La configurazione richiedeva una scheda video master "rare e costose" ed una "slave" della stessa famiglia es.x1800 master più x1800 normale.
il cavo serviva per mettere insieme le due immagini renderizzate singolarmente da ognuna vga.

è il vecchio cavo a Y che si usava appunto per collegare 2 schede video ATI prima della serie X1950, quindi l'addetto del negozio non è andato così lontano, si deve solo aggiornare un tantino:asd:

ah, non lo sapevo che quel cavo fosse il predecessore del bridge... ho arricchito le mie conoscenze:asd:
:sisi:direi che è rimasto un po' indietro:sisi:

Io quel cavo lo ho ed attualmente ho montate proprio due X1950XTX...le crossfire edition costavano quanto le XTX lisce, ma se non erro, sapphire era l'unica a produrre la scheda master :sisi:

Quello dovrebbe essere il vecchio metodo utilizzato da ATI per il crossfire.
La configurazione richiedeva una scheda video master "rare e costose" ed una "slave" della stessa famiglia es.x1800 master più x1800 normale.
il cavo serviva per mettere insieme le due immagini renderizzate singolarmente da ognuna vga.

è il vecchio cavo a Y che si usava appunto per collegare 2 schede video ATI prima della serie X1950, quindi l'addetto del negozio non è andato così lontano, si deve solo aggiornare un tantino:asd:

Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro