UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
Io: Tra me e me ( Io non ti porterò mai il mio bel pc tamarro):asd:
Modesto eh :asd:

Comunque assurda sta storia... Per fortuna il mio negoziante di fiducia è un appassionato :sisi:
L' altro giorno quand' ero da lui gli ho detto che volevo vedere il suo PC... Mi guarda stranamente e mi dice : " Quale PC? " :skept:
Cambia componenti ogni santo giorno giorno e perde più tempo a montare e smontare quel banchetto che ha benchare :asd:

ok, non la ho raccontata prima perchè sono partito per il mare:
sono ritornato alla errebbi informatica per vedere se il prezzo era calato ma ho trovato un'altra brutta sorpresa:
I: perchè il phenom II 955 costa di più dell'965?
C: guarda il cartellino

questo è quello che diceva il cartellino:

amd phenom II 955 3,2ghz B.E. di norma.
e poi:
benchato a 4,7ghz !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono ritornato alla errebbi informatica per vedere se il prezzo era calato ma ho trovato un'altra brutta sorpresa:

e poi:
Si vede che è un esemplare fortunato e lo vende a piu' soldi per quello :lol::P

e poi:

Se è un pretested è giusto che costi di più., però la frequenza non basta come motivazione.

Sapphire HD5970 4G Toxic GDDR5 + Dirt 2 + CoD6, Sapphire, 11165-01-50R,****.it - Extreme modding

esagerati,a questo prezzo mi prendo un triplexfire di 5870 o un triple sli di 470 o uno sli di 480+gts250 per physx o un xfire di due 5970 stock.

OCZ Z-Drive 2 M84 PCI-Express SSD - 1TB, OCZ Tecnology, OCZSSDPX-ZD2M841T,****.it - Extreme modding

non è uno sfondone ma merita di essere visto XD

Sapphire HD5970 4G Toxic GDDR5 + Dirt 2 + CoD6, Sapphire, 11165-01-50R,****.it - Extreme modding

esagerati,a questo prezzo mi prendo un triplexfire di 5870 o un triple sli di 470 o uno sli di 480+gts250 per physx o un xfire di due 5970 stock.
:lol::lol::lol: Pensa che nel negozio dove passo ogni tanto la vendevano a €1.150+IVA 20% (€1.380):asd::asd:

Per quell'HDD quel prezzo non è neanche troppo alto, guarda questo: http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=264_431_797&products_id=7868 :chupachup:chupachup:love:
Comunque, non so perchè, forse si sono sbagliati, ma quella HD5970 col dissi che ora vendono a 1139 euro (cose da pazzi, oltre al fatto che con quel prezzo ti prendi 2 GTX480 e ti avanzano anche 280 euro per l'impianto a liquido), ieri stava a 999 euro...
Possibile che dra*o abbia alzato il prezzo di 140 euro in un giorno? Non era già abbastanza alto anche prima?
Una HD5970 da sola col dissi della AC costa solo 620 euro :asd::lol:
560 euro di VGA e 59 di cooler della HD5970 (HD5970 Arctic Cooling)

ok, tenetevi se nò cascate dalle risate:

stavo alla euronics qui a feltre (il mio paese) per acquistare un hdd esterno da 1tb per mio fratello.

lo ho preso e ho fatto un salto dai preassemblati:
AMD ATHLON X3 440
ASUS AM3 M4A77D
DDR2 800Mhz 2GB KINGSTON
ATI RADEON HD4670 1GB

799,90€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma non è solo: si avvicinano 2 clienti per acquistarlo e il commesso mi sposta in modo brusco più in là.
arrabbiato con il commesso svelo la truffa ai clienti che però non mi ascoltano.
comprato i 2 fanno per andarsene.
vado alla cassa per pagare l'hdd e c'era quel commesso bas**rdo.
lui mi dice che se provo ancora ad importunare i clienti in quel modo mi denuncia!!!!!!!!!!!!
ma avete capito???

ok, tenetevi se nò cascate dalle risate:

stavo alla euronics qui a feltre (il mio paese) per acquistare un hdd esterno da 1tb per mio fratello.

lo ho preso e ho fatto un salto dai preassemblati:
AMD ATHLON X3 440
ASUS AM3 M4A77D
DDR2 800Mhz 2GB KINGSTON
ATI RADEON HD4670 1GB

799,90€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma non è solo: si avvicinano 2 clienti per acquistarlo e il commesso mi sposta in modo brusco più in là.
arrabbiato con il commesso svelo la truffa ai clienti che però non mi ascoltano.
comprato i 2 fanno per andarsene.
vado alla cassa per pagare l'hdd e c'era quel commesso bas**rdo.
lui mi dice che se provo ancora ad importunare i clienti in quel modo mi denuncia!!!!!!!!!!!!
ma avete capito???
ma sei te che devi denunciare loro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro