UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
Ne racconto una che mi ha detto un mio amico :rolleyes:
Praticamente un giorni usciamo come al solito, ed ecco la discussione:

Lui: "Ehi, devi venire a casa a installarmi XP, che 7 fa schifo!"
Io: "Ehm...perchè fa schifo?"
Lui: "Ogni volta che installo un programma si scollega internet!"
Io: ":doh: Guarda che il sistema operativo non c'entra di sicuro una cippa. Mi piacerebbe sapere come sei saltato a questa conclusione :cav:"
Lui: "Ehm... :oogle::look:"

Alla fine ho scoperto che ha incasinato il suo computer andando a guardare siti di donnine nude
icon_pig.gif

:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Io: ":doh: Guarda che il sistema operativo non c'entra di sicuro una cippa. Mi piacerebbe sapere come sei saltato a questa conclusione :cav:"

Alla fine ho scoperto che ha incasinato il suo computer andando a guardare siti di donnine nude
icon_pig.gif

veramente senza parole XD XD :cav::cav::cav::lol::lol::lol::lol::lol::asd::asd::asd::asd:

icon_pig.gif

E' un grande! :lol::lol::lol::lol::lol:

invece ci sono i "saputelli" che credono che qualsiasi scheda nvidia sia migliore della ati

cioè una Nvidia 7600GTS vs ati 5970 = Nvidia 7600GTS :boh:

mi è capitato:

Lui: io mi devo prendere a natale un i sette (pensa che si dice così :doh:) con una 9800GTX
Io: guarda che potresti trovare di meglio come scheda video, io per esempio ho una ati hd 4890...
Lui: (con tono presuntuoso) "No! la mia è più potente della 4890"
dopo un po viene un'altro che afferma che la nvidia è più potente della ati... :oogle:

aooo!!! ma dove ve li siete ficcati i modelli??? non esiste solo una scheda ati e nvidia! :lol::lol::lol:

ah e dimenticavo... Windows Sette! (dice che una cosa la devi dire in italiano se sei in italia... perchè windows è tradotto in italiano? :skept:)

certi individui... :nono:

vabbù :asd:

bhe io in palestra parlavamo di pc

io dicevo che ho una 4870x2 e lui con tono presuntuoso diceva che la sua nvidia da 1gb era migliore.

Allora aspettavo una sola domanda e me l'ha fatta:

la tua quanti giga ha?

ed io con tono orgoglioso ha 2 gb muahahahahahahah

e si è azzittito.

ps la vga è una 9500gt

io dicevo che ho una 4870x2 e lui con tono presuntuoso diceva che la sua nvidia da 1gb era migliore.

la tua quanti giga ha?

e si è azzittito.

ps la vga è una 9500gt

Ahahaha!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

la tua quanti giga ha?

e si è azzittito.

ps la vga è una 9500gt
per queste gente, la memoria video e la ram sono il parametro fondamentale per dire se un pc è potente o no...
ormai è risaputo :cav:

la tua quanti giga ha?

e si è azzittito.

ps la vga è una 9500gt

per queste gente, la memoria video e la ram sono il parametro fondamentale per dire se un pc è potente o no...
ormai è risaputo :cav:

Già però è tutta colpa dei negozi che mettono in evidenza capacità dell'Hard Disk quantità di ram di sistema e della vga.
Oramai ci ho rinunciato a parlare di informatica con amici e colleghi che non ne capiscono niente,perchè alla fine si ripetono sempre le stesse cose all'infinito.

Già però è tutta colpa dei negozi che mettono in evidenza capacità dell'Hard Disk quantità di ram di sistema e della vga.
Oramai ci ho rinunciato a parlare di informatica con amici e colleghi che non ne capiscono niente,perchè alla fine si ripetono sempre le stesse cose all'infinito.

quoto io non ne parlo mai con nessuno escluso qui sul forum.

Comunque non si può pretendere che anche gli altri sappiano di hw etc etc,come tutti credono alla pubblicità e si fidano dei commercianti.

Ieri a mia sorella si è rotto lo schermo superiore del ds un commerciante voleva 120 euro.

infatti ad un certo punto è quasi inutile ripetere sempre le stesse cose...alla fine "credono" sempre alle pubblicità e i negozianti ignoranti/furbi

@ nessuno:cavolo...nuovo il ds sta sui 100€ :shock:

quoto io non ne parlo mai con nessuno escluso qui sul forum.

Comunque non si può pretendere che anche gli altri sappiano di hw etc etc,come tutti credono alla pubblicità e si fidano dei commercianti.

Ieri a mia sorella si è rotto lo schermo superiore del ds un commerciante voleva 120 euro.
:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro