UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
quoto io non ne parlo mai con nessuno escluso qui sul forum.

Comunque non si può pretendere che anche gli altri sappiano di hw etc etc,come tutti credono alla pubblicità e si fidano dei commercianti.

Ieri a mia sorella si è rotto lo schermo superiore del ds un commerciante voleva 120 euro.

120 mi sembra un prezzo più che accettabile :sisi:

:asd::asd::asd::asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::P:P:P:P:P:P:P:P:P

invece ci sono i "saputelli" che credono che qualsiasi scheda nvidia sia migliore della ati

cioè una Nvidia 7600GTS vs ati 5970 = Nvidia 7600GTS :boh:
Ma che pretendete??
7600>5970... Ergo Nvidia 7600GTS>ati 5970

Di qui la teoria:
La 9800pro è la migliore scheda mai uscita in commercio!!

io sono scoppiato dal ridere quando la commessa ti dice :e gia siamo gia arrivati a 1066mhz :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

L'altro giorno all'euronics: PC con processore Intel Quad Phenom 945 :skept:

Non mi ricordo il prezzo... ma un mio amico dovrebbe avere la foto! Se riesco me la faccio mandare :asd:.

Vi dico solo che a fianco a noi c'era un addetto dell'euronics... e praticamente gli siamo scoppiati a ridere in faccia :asd:.

Ci ha guardato male finche' non siamo usciti dal negozio :lol:.

Mi son promesso, che tornero', e spieghero' a quel poverello il motivo di tutta quella allegria :asd:

L'altro giorno all'euronics: PC con processore Intel Quad Phenom 945 :skept:

Non mi ricordo il prezzo... ma un mio amico dovrebbe avere la foto! Se riesco me la faccio mandare :asd:.

Vi dico solo che a fianco a noi c'era un addetto dell'euronics... e praticamente gli siamo scoppiati a ridere in faccia :asd:.

Ci ha guardato male finche' non siamo usciti dal negozio :lol:.

Mi sono promesso, che tornero', e spieghero' a quel poverello il motivo di tutta quella allegria :asd:
Questa ha vinto:lol::lol::lol::lol::lol:

"Intel Quad Phenom 945" :lol::lol::lol::lol::lol::lol:CHE PRESA A BENE :lol::lol:

Vabbe dai io conosco gente che dice che le ATI sono buone solo per scopo progettazione e editing e fanno schifo in ambito gamer, e le nvida sono nate a scopo gamer:oogle:

Intel Quad Phenom 945 :asd:
bella cpu.:D
con 5.5Gb di RAM DDR2,5@1525.33Mhz :shock:
e come scheda video una bella ATI HD480GTX :hihi:
sai che affarone :chupachup

vorrei raccontare una storiella di quando ero in help desk ma sono legato al segreto professionale XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro