A
alvi
Ospite
Gian mi manderesti in privato il numero del tuo spacciatore :chupachup
:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::asd::asd::asd::asd:io mai fumato in 19 anni della mia preziosa vitaGian mi manderesti in privato il numero del tuo spacciatore :chupachup
Jajajaja :lol::lol::lol:troppo lol se avete letti i messaggi prima del mio capirete tutto xdHahahahah si si lo voglio anche io il numero. Da quello che si legge deve vendere roba potente. Coca al quadro!
Si si li ho letti i messaggi precedenti,infatti devo chiedere il numero pure a loro.Jajajaja :lol::lol::lol:troppo lol se avete letti i messaggi prima del mio capirete tutto xd
porco diaz...e pensare che c'è gente che ci casca....ste multinazionali ingannano troppo chi è ignorante o principiante...In un negozio di informatica,vado per vedere se avevano in magazino il mio phenom 2 x4 (naturalmente preso su internet),
io"salve,per caso avete in magazzino il processore amd phenom 2 x4 955?"
commesso "devo vedere",mi fa cenno di venire vicino alla vetrina ed esce un x4 940"è questo per caso?"
io " ehm no,quello è il 940,a me serviva il 955."
Allora il commesso inizia a fare qualche chiamata " ma che socket è?"
io "386!,no scherzo am3 naturalmente.."
alla fine dopo mezz'ora e tre,quattro chiamate mi dice che non era in catalogo xD
assurdi xD
poi c'era il classico pc "gaming extreme" con una 4850,procio mi sembra un q8300 con un dissipatore enorme,hdd da un tetra con le ventoline o.o e cazzatine del genere a 1300 euro o.o
porco diaz...e pensare che c'è gente che ci casca....ste multinazionali ingannano troppo chi è ignorante o principiante...
PS:per il fatto del 955....senza parole...su centri commerciali o negozi pensano ancora che amd fa cpu da lego.....
ecco un valido motivo per asternerti dall'entrare in posti cosi :lol::lol::lol::lol:Ma il bello che non era una multinazionale,ma un negozio specializzato in informatica o.o
cappero però..
ma mai quanto il commesso che sbandierava da ELDO che attualmente il processore per notebook più potente è il T6600 :asd:Un ragazzo mentre confronta un notebook asus cpu intel core2 duo-win7 e un hp cpu intel i3-win7 fa queste riflessioni con il suo amico: "...ah entrambi hanno windows 7, il nuovo xp...... " e l'amico "....si ma vedi, questo ha un processore i3 mentre l'altro ha un processore i2...." AHHAHAHAHAHA
beh..ho visto di peggio :asd:Si guardate un po lo scandalo postato da me