UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
No, no, non hai capito ;)
Non voglio pulire la ENGTX480, è nuova, che senso avrebbe, voglio pulire per bene il pc prima di metterla così, visto che già scalda tanto di suo, tengo il pc senza polvere, così scalda di meno ed evito che la polvere possa entrare subito dentro il dissi della VGA :sisi:
allora sei un bullo :D

Sì, lo so, ma comunque ogni tanto bisogna pulirlo il pc, no? Allora tanto vale farlo prima di mettere una nuova VGA, male non gli fa :sisi:
ma infatti hai ragione al 1000 per 1000,io ogni mese pulisco il pc,appena vedo 3 gradi in piu pulisco tutto...ma la tua sembra una cura maniacale per una gpu xd mi riferisco ai guanti ecc,io metto tutto cosi a mani nude,spina staccata ovviamente e mani pulite...finora nessun hardware è morto per mani mie

PS:metti i tuoi bench appena ti arrivera la 480 :D

ma infatti hai ragione al 1000 per 1000,io ogni mese pulisco il pc,appena vedo 3 gradi in piu pulisco tutto...ma la tua sembra una cura maniacale per una gpu xd mi riferisco ai guanti ecc,io metto tutto cosi a mani nude,spina staccata ovviamente e mani pulite...finora nessun hardware è morto per mani mie

PS:metti i tuoi bench appena ti arrivera la 480 :D

...forse hai ragione, ma con quello che l'ho pagata un po' di precauzioni mi pare lecito prenderle ;)

il mex personale di msn di un mio amico dopo che si comprò il q6600...PREPARATEVI...è TROPPO FORTE.....:

"SPETTACOLO IL MIO NUOVO PC, UN BEL DUAL QUADRO AL CORE....9.6 GHX(2.4 GHZ X4):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
BASTA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

il mex personale di msn di un mio amico dopo che si comprò il q6600...PREPARATEVI...è TROPPO FORTE.....:

"SPETTACOLO IL MIO NUOVO PC, UN BEL DUAL QUADRO AL CORE....9.6 GHX(2.4 GHZ X4):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Cos'è un DUAL QUADRO AL CORE?! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quella dei Ghz totali moltiplicando la freq x n° core è un classico :asd::lol::lol::lol:

JAJAJJAJAJJAJAJJAJAJAJAJAJAJJAJAJAJAJAJAJJAJ AJA hai fatto la foto?? cosi ci metti "fail" con paint XD

No ci deve mettere OWNED ahahahaahah :lol: il mio procio(ne) è un 3.4GHz x 4 quindi un 13.6GHz . . . ed io che volevo portarlo a 4.0GHz ecco perchè non ci riuscivo... era un DOWNGRADE troppo esagerato :lol:

No ci deve mettere OWNED ahahahaahah :lol: il mio procio(ne) è un 3.4GHz x 4 quindi un 13.6GHz . . . ed io che volevo portarlo a 4.0GHz ecco perchè non ci riuscivo... era un DOWNGRADE troppo esagerato :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

allora con i 6 core come si fa? :D
beh facile...un core 6 alla sesta 6 volte piu veloce del quadro al core!!! pensavo tutti lo sapessero..:sisi::sisi::sisi:
-6 volte piu rapido nell'aprire internet explorer per feisbuc e tuitter...
-6 volte piu rapido nel trovare versioni di latino online
-6 volte piu rapido nel trovare significato di parole itagliane
-6 volte piu rapido nell'aprire emmesenne
insomma posso fare 6 cose al quadro :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: invece voi avete solo un core i7 che ha solo 4 cuori poveracci io vesto prada e sono al trend :P:P:P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro