Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio ora tutti i Malware mi entrano nel pc e perdo ghz dell'hard disk! cit.BM @wine
@wine scusami non volevo puntualizzare che tu sia un BM,l'ho detto solamente per fare una citazione a caso e come al solito ho fatto un pastrocchio,scusami ancora :sisi:
In poche parole è quello che avrebbe detto un BM leggendo ciò che hai detto tu ecco ,
Vista la crescente richiesta di PM con la guida del theme che ho io (vedi mess, precedenti), ho deciso di farla proprio qui :parladi:
Allora belli, sito fondamentale di questa guida è deviantart, seguite poi questi passaggi:
1- installate il tema: Browsing deviantART
2- installate l'orb: Browsing deviantART (usare changeorb for win 7)
3- installate rainmeter
4- installate le varie skin per rainmeter: Corner Ribbons for Rainmeter by ~danieliop on deviantART
Pricedown Rainmeter Clock by ~hello-123456 on deviantART
5- cambiare lo sfondo: Sunshine:Forest.jpg
6- parte più importante, il momento che tutti aspettavate, :sbav: ... le famigerate ICONE :chupachup:
mi rivolgo soprattutto @e_ale92 ... perchè io ho dovuto fare tutto manualmente, sisi, una per una... ci avrò messo tipo 4-5 ore... ma adesso ho scoperto come farlo in pochi istanti...
scaricate ed installate iconpackager e aprite con quest'ultimo il pacchetto : TokenDark for IconPackager by ~naymlezwun on deviantART
è leggermente incompleto, ma con iconpackanger potete subito completarlo voi e a vostro piacimento...
per chi volesse, un lavoro più completo, manuale e gratificante... ecco: Token by ~brsev on deviantART
Spero che vi sia stato d'aiuto e se così fosse un :thanks: è ben gradito... ciao ed
enjoy RVraelvega !
PS: mod non so se i link di un sito artistico possono essere messi oppure no, in tal caso non esitate ad avvisarmi e perdonatemi se non potevo mettere link... :blush:
Certo Ale... è sempre un piacere aiutare, del resto il forum serve a questo,no? ;)
Hai PM....
Piccola modifica alle skin... ora è molto meglio, più pulito e più elegante... :love:
Visualizza allegato 32449
Come hai fatto a modificare così le skin?? :love:
se ti riferisci alle "scritte" con ora, data, uso cpu, etc. ha spiegato tutto :asd:
è rainmeter e i suoi "plugin".
se li installi e li attivi, ti compariranno sul dekstop e potrai scegliere quali e come visualizzare ;)
- - - Updated - - -
@RVraelvega:
Browsing deviantART
Token V4 IconPack Installer by ~Mr-Ragnarok on deviantART
ancora non ho provato, ma credo appena ho un minuto libero provo il primo pacchetto. la soluzione con IconPackager l'ho provata ma non mi convince, è incompleta e non ottengo il tuo splendido effetto.
i need test :lol:
RVraelvega ha detto:Quindi nemmeno con i due pacchetti da te linkati non ti piace?
Prova a installare un pacchetto e poi stesso da iconpackanger lo arricchisci a tuo piacimento mettendo le icone da te desiderate... :ok:
Con quei due pacchetti non ho provato.
Ho provato il tuo pack e quello non mi piace molto... boh, poi vedro lol
Per esempio io ho usato un orb diverso dal tuo per il tasto start... magari cambio anche iocone :lol:
Sent from my brain using PERMALINK
Sostituisci i due .dll e cambia tutto ;)
Il mio:
![]()