SFONDO Desktop più FiCO....

Pubblicità
Ci sono anche altri skin packs carini, anche tipo KDE skin pack

È appena morta la mia stima nei confronti degli autori di skin pack. :sisi:

Come dice (più o meno) un detto: ciò che succede in KDE rimane in KDE. :sisi:

Poi scusa, ma perchè avere lo Skin Pack quando puoi avere KDE, quello VERO, su Windows?

Ultima modifica:
Vista la crescente richiesta di PM con la guida del theme che ho io (vedi mess, precedenti), ho deciso di farla proprio qui :parladi:

Allora belli, sito fondamentale di questa guida è deviantart, seguite poi questi passaggi:

1- installate il tema: Browsing deviantART

2- installate l'orb: Browsing deviantART (usare changeorb for win 7)

3- installate rainmeter

4- installate le varie skin per rainmeter: Corner Ribbons for Rainmeter by ~danieliop on deviantART

Pricedown Rainmeter Clock by ~hello-123456 on deviantART

5- cambiare lo sfondo: Sunshine:Forest.jpg

6- parte più importante, il momento che tutti aspettavate, :sbav: ... le famigerate ICONE :chupachup:

mi rivolgo soprattutto @e_ale92 ... perchè io ho dovuto fare tutto manualmente, sisi, una per una... ci avrò messo tipo 4-5 ore... ma adesso ho scoperto come farlo in pochi istanti...

scaricate ed installate iconpackager e aprite con quest'ultimo il pacchetto : TokenDark for IconPackager by ~naymlezwun on deviantART

è leggermente incompleto, ma con iconpackanger potete subito completarlo voi e a vostro piacimento...

per chi volesse, un lavoro più completo, manuale e gratificante... ecco: http://brsev.deviantart.com/art/Token-128429570?q=boost:popular in:customization token&qo=0

Spero che vi sia stato d'aiuto e se così fosse un :thanks: è ben gradito... ciao ed

enjoy RVraelvega !

PS: mod non so se i link di un sito artistico possono essere messi oppure no, in tal caso non esitate ad avvisarmi e perdonatemi se non potevo mettere link... :blush:

Ultima modifica:

p.s. mancano le icone :asd:
ora leggo il post sopra ahahah

p.p.s. ho cambiato anche il tasto start... però nello screen c'è quello windows xd

Ultima modifica:
Non pensavo che la questione icone era così complicata su Windows o_o

Sicuro. Hanno messo tutto in librerie e exe vari. Quindi devi usare programmi che modificano quelli.
Niente temi in pratica. E per cambiare tema delle finestre devi usare una libreria modificata che rimuove il blocco di MS.
Perche' si sa. Senza temi e' tutto piu' veloce. E KDE 4.8/4.9 e' lento proprio per questo. :asd:

tar quellochetipare ~/Scaricati ~/.icons

poi linux è difficile XD

Certo che e' difficile. Ma vedi che gente. :lol:
Hai idea cosa voglia dire creare una cartella chiamata .icons??? Fare tasto destro, crea nuova cartella, .icons, CTRL + H e scompattarci dentro tutto. Troppo lavoro. :asd:

Comunque da notare che molti temi prendono spunto (o prendono proprio tutto a volte) dai temi per linux.

a che serve averlo attivo? a me rompe le scatole :asd:

si, effettivamente non serve a nulla... ma... fa niente :P chissene :asd:

A entrambi. Non e' vero che non serve a nulla. La MS ha dimostrato che stando ai loro report i PC maggiormente colpiti dai malware sono quelli con UAC inattivo o settato a livello 1. L'ideale sarebbe il livello 3/4.

E e_ale92 sa cosa penso sulla Microsoft.

io lo odio lo uac, la prima cosa che faccio quando formatto è disabilitarlo :asd:
è inutile se sai cosa clicchi o se non sai cosa clicchi ma clicchi comunque :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità