SFONDO Desktop più FiCO....

Pubblicità
eccoti :asd:
5EURO.jpg

:lol: diventerò riccoooooo ahahahhahahaha :asd:

anche quello di riccardik era molto Linux like pensa che l'avevo preso per il desktop di default di deepin. comunque come si chiama quella specie ci conky per Windows che usate per mettere info e scritte sul desktop?
@RVraelvega posso avere anche io la guida?

- - - Updated - - -

vabbè intanto mi sono deliziato a fare un desktop win 8 CP style che (a parte metro) è piùttosto elegante:

Ultima modifica:
1.webp
Molto molto acerbo, ma mi piace... Il cestino e qualche altra cartella per fare più in fretta (Domani provo a fare tutto) le ho nascoste dietro l'orologio :asd: ... Consigli?

nuovo sfondo :)
deskm.png

wa bellissimo potresti dirmi come si chiama il tema è i gadget alla destra dello schermo Grazie :)

- - - Updated - - -

Certo Ale... è sempre un piacere aiutare, del resto il forum serve a questo,no? ;)

Hai PM....

Piccola modifica alle skin... ora è molto meglio, più pulito e più elegante... :love:

Visualizza allegato 32449

RVraelvega ma le icone le hai cambiate te manualmente o hai installato un programma dove ti cambia tutte le icone di windows in quel modo?
Grazie

Io per il cestino uso questo Download MiniBin 3.8.3.0 Free - A Recycle Bin icon for your system tray menu - Softpedia
Consiglio mio è di non coprire disegni del wallpaper,lavora tutto sulla parte nera che hai sotto

Agg.: Il pulsante Start è bruttino , prova qualcosa sfondo trasparente
L'Orb del tasto start lo adoro, quando ci vai sopra fa quest'effetto rossastro che si abbina benissimo con lo sfondo del desktop. BTW, parlavo del fatto di dover levare fisicamente la cartella "Cestino", cosa che ho rimandato ad oggi o domani.

Pubblicità
Pubblicità