Sfogo personale contro......

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
;)

Toby, modder delle ingiustizie :asd::asd::asd:

Ebbravo ragazzo, và! Complimenti x il risultato e... Che culo! :asd::asd::asd::asd:

diabo84 ha detto:
;)

Toby, modder delle ingiustizie :asd::asd::asd:

Ebbravo ragazzo, và! Complimenti x il risultato e... Che culo! :asd::asd::asd::asd:

Il cellulare della magadirigente l'ho avuto veramente per culo...
Secondo mè che me lo ha fornito, credeva fossi un'"interno" Telecom, visto che la mia telefonata gli è stata passata... :asd: :asd:

Sarai d'esempio Toby!

E sei anche forte, nel senso di ridere :asd::asd:

Scherzi a parte, hai fatto benissimo! :sisi::sisi:

Dai così, per una volta vince il contribuente, senza bisogno di avvocati, associazioni e cavoli vari.........però CHE FATICA!:(
Cmq grande TOBY:ok: :ok: :ok: :ok:

Toby ora che hai nuovamente la linea da no smacco alla TeleCazz dai la disdetta e fatte levare il telefono.

enonva ha detto:
Toby ora che hai nuovamente la linea da no smacco alla TeleCazz dai la disdetta e fatte levare il telefono.

Ora che ho finito di litigare con Telemerd.. Ricomincio con Tiscalicaz :evil: :evil: :evil:

Toby ha detto:
Ora che ho finito di litigare con Telemerd.. Ricomincio con Tiscalicaz :evil: :evil: :evil:
:boh::boh::boh:

Ma sono sempre azz e stracazz? :boh::boh: Che ha fatto ora tiscalicaz? :asd:

Ps: Toby litiga sempre con tutti :sisi::sisi:

:lol::lol::lol::lol:

diabo84 ha detto:
:boh::boh::boh:

Ma sono sempre azz e stracazz? :boh::boh: Che ha fatto ora tiscalicaz? :asd:

Ps: Toby litiga sempre con tutti :sisi::sisi:

:lol::lol::lol::lol:

Toby litiga solo ed esclusivamente con chi tenta di prenderlo per i fondelli ...
e Tiscali nella sua zona è proprio una presa per il "derriere" ...

Fragolino ha detto:
Toby litiga solo ed esclusivamente con chi tenta di prenderlo per i fondelli ...

Ho un brutto vizio...
Per qualcuno è un pregio.... E a volte prendo delle sonore batoste...

Ma se sono dalla parte della ragione, non demordo... Anche a costo di farmi massacrare, vado avanti a testa bassa...

Fragolino ha colto nel segno....
Sono la persona più pacifica del mondo...:)
Ma non mi prendete per il culo......:evil:

E Tiscali prima, e Telecom dopo lo ha fatto...:sisi: :sisi:

Ora vado avanti con Tiscali...:evil: :evil:

P.s. Ieri sera ho mandato un SMS di ringraziamento al dirigente (qualcuno mi ha detto che non dovevo, dopo tutto quello che ho passato...)
Mi ha risposto: Di nulla... Aveva tutte le ragioni...

Fragolino ha detto:

Chiarisco subito: la mia era semplice ironia in senso buono ;)
Conosco abbastanza bene Toby da sapere come la pensa e... Beh, è un pò come me: questione di principio. Oltretutto, con certe cose non si può "passare sopra" ma fare una "guerra" è il minimo x ottenere ciò che si vuole :ok: E fà bene! :)

dai Toby mi sono letto tutto il topic in un fiato ;)

complimentoni per la vittoria e che botta di cul@ quella di beccare il numero di un ingegneria della telecom :D

Ludus ha detto:
dai Toby mi sono letto tutto il topic in un fiato ;)

complimentoni per la vittoria e che botta di cul@ quella di beccare il numero di un ingegneria della telecom :D

Una botta di cul@ incredibbbbile..... :asd: :asd: :asd:

E che cazzarola... Con tutte le sfi_ghe ultime ci voleva proprio.....:sisi: :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro