Sfogo personale contro......

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mii, ma sono da ammazzare!!!

Non sai che nervoso prende A ME x le stronzate che stanno facendo... Ma chi si credono di essere?? Toby, non mollare e vai fino in fondo... Sarai il primo di tanti... :sisi::sisi:

grande toby fatte senti...io sto avendo un simile problema ma meno grave con libero:evil: io impratica ho l'adsl "ballerino"mi si stacca sempre e impratica sono riuscito ad avere il guasto dopo un 20 di telefonate a raffica,avrò intasato i centralini(da dire anche che ho iniziato alle 9.00 di mattina per finire alle 18.40 di sera:evil: :evil: )e ancora sto combattendo letteralmente con gli operatori visto che mi doveva venire ieri il tecnico qui a casa e mi ha dato "buca":mad: :mad: :mad: e mi a tenuto a casa un pomeriggio intero,neanche mi ha avvisato che nn passava.oggi richiamo e nn sanno che dirmi ,oltre che dare il sollecito al guasto....:evil: :evil: :evil: :evil: dico una cosa solo che sono tutti uguali bisogna avere solo che fortuna:rolleyes: :rolleyes:

Ragazzi credetemi, stasera ho le lacrime agli occhi dalla rabbia....
Una prepotenza del genere non l'ho mai subita.... :(
Domani sarà un'altra giornata tra telefonate incazzature e caserma dei Carabinieri...

A cui và tutta la mia stima, sempre e incodizionatamente.. :)

Toby ha detto:
Domani sarà un'altra giornata tra telefonate incazzature e caserma dei Carabinieri...

Siamo tutti con te :ok: non possiamo fare altro che darti coraggio e forza per affrontare questa brutta vicenda :sisi: Forza Toby!!;)

l'accaduto è scioccante!!:shock: mi spiace toby!!
Toby ha detto:
Tiscali...
Nonostante promette quello che non può mantenere...:evil:
qui ti stra quoto, ho provato 1 volta 2 anni fa la tiscali adsl....il modem era inconfigurabile...sostituito..non si connetteva ancora!! (ovviamente quando sotttoscrivi 1 abbonamento adsl per la prima volta la durata minima è di 1 anno..lol..beh ho dovuto tirar giu a suon di parolagge i dirigenti e costringerli a rescindere il contratto!:mad: risultato:1mese senza adsl anche a causa del doppio cambio di operatore!:mad: maledetti loro!! il mio caso è nulla in confronto al tuo, sono stato fortunato, la situazione cmq è penosa! hai tutta la mia approvazione:sisi: ..e telecom e tiscali hanno tutta la mia indignazione!:evil:

Toby ha detto:

Sui carabinieri... Avrei da dire la mia, qui non sono x nulla "utili" ;) ma x il tuo caso... Sì, si stanno davvero comportando bene... Che dire? Non cedere, hai un intero forum a darti man forte :asd::asd: Azione punitiva? Sono bravo davvero! :ok:

Questa la dovete proprio leggere.... (E' un pò lunga ma ne vale la pena)

Come avete letto qualche post più in alto, ieri sono risuscito "abbaizndo, bestemmiando e urlando" ad avere un numero di contatto diverso dal 187...

Ieri avevo contattato la segreteria dell' Ing. P.... (Responsabile Tecnico della Direzione Regionale Emilia Romagna) che nonostante lo stupore del come avessi avuto il numero, ha accolto la mia lamentela/preghiera con la promessa di portare a conoscenza del Dirigente, i fatti.....

Come metto giù tra mè e mè dico... See.... fiato sprecato...

Stamane, chiaramente senza linea ancora, ricompongo il numero.....
Ecco la coversazione a grandi linee....

Direzione Generale: Buongiorno Telecom Sono Antonella dica......
Toby: Buongiorno sono Toby, vorrei parlare con l'ing P.........
D.G.: Attenda in linea............
T: Ok....
D.G. tuuuu...tuuuuuuuuuu.tuuuuuuuuuu.tuuuuuuuuu

Dopo 100 tuuuuuuu...cade la linea.....:evil: :evil:

Richiamo

D.G.: Buongiorno Telecom Sono Elisa dica......
D.G. tuuuu...tuuuuuuuuuu.tuuuuuuuuuu.tuuuuuuuuu

Dopo 100 tuuuuuuu...cade la linea.....:evil: :evil: :skept: :skept:

Mi stanno prendendo per il culo..???

Riprovo...

D.G.: Buongiorno Telecom Sono Stefano dica......
Mi risponde l'ufficio controllo e finanze......:skept: :skept: :

Sono P... Mi dica.....
Sono Toby, parlo con l'ING. P...Responsabile Tecnico della Direzione Regionale Emilia Romagna..??
P: Nò ci devessere un malinteso siamo omonimi, ma non sono io... vedo se riesco a passarglielo...
Toby: Ok...
P: Scusi per l'attesa, mi dicono che non è in sede...

E qui viene il bello...... :lol: :lol: :lol:

Questa la dovete proprio leggere.... (E' un pò lunga ma ne vale la pena)

P: Ma se vuole le posso dare il cellulare di servizio.....
Toby: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Grazie mille....

Telefono al numero di cellulare dell'ING P..... :asd: :asd:

Mi risponde una donna...

Toby: Parlo con la segretaria dell'Ing. P...
P.: No sono io l'Ing P.....
Toby: :skept: :shock: :skept: :shock:
T: Mi scusi molto sono....
P.: Lei chi è come ha avuto il mio numero. :mad: :mad:
T: Lo avuto dalla Telecom...
P.: Non poteva averlo, quasta conversazione è impropria...:mad:
T: Gli spiego il fatto, ma mi interrompe..... :mad:

P.: Ci sono enti preposto per rispondere ai clienti... IL 187..
Toby perde le staffe.... : Il 187 stà prendendo per il culo mè, e da 2 giorni, pure i carabinieri......:mad: :mad:

Se non vuole parlare con mè, vado diretto in caserma e gli dò il suo numero di cellulare....
Parlerà con loro.....

L'ing. cambia tono.....:rolleyes: :rolleyes:

P.: Lei è un carabiniere...???
T: No sono un cliente furioso che si è rivolto ai carabinieri..
P.: Mi spieghi tutto, date numeri di telefono, telefonate intercorse con il 187 e con i carabinieri per favore...

Toby..... Ora si ragiona...:)
T: le fornisco tutti i dati che vuole, mi scuso ancora per averla disturbata mentre era in ferie, ma non potevo fare altrimenti.....
P.: Le faccio sapere qualcosa e la saluto...

Attacca....:(

Convinto di aver buttato via altro tempo, mi rassegno.... :( :(

Dopo un' ora mi telefona la mia compagna....

Toby, ci sono 2 macchine della telecom e 2 forgoni, con bobcat e scale al seguito....

:shock: :shock: :shock: :shock:

Sarà un caso...??

Dopo mezzora mi richiama l'ing....

Con un tono ASSOLUTAMENTE DIVERSO E CORDIALE...

Mi dice:

P.: Ho avuto rassicurazioni personali che entro stasera la linea sarà ripristinata....Spero vivamente di non essere smentita e mi scuso ancora per l'accaduto....
T: La ringrazio per l'interessamento, e spero anche io....

Ore 16:30

Mio ritelefona..

P.: Ho certezze che tra poco le riattaccheranno la linea...

Ore 17:35..

Toby stà postando sul forum di nuovo dal pc di casa..... :) :) :)

Ero combattuto sul non farlo, sò che mi hanno fatto morire e incazzare, ma gli ho appena mandato un SMS di ringraziamento....

Trà tanti stronzi...
Anche se Minacciata, è stata l'unica persona che mi ha aiutato...

Morale della favola...:
Fate valere sempre i vostri diritti...
Con le buone o con le cattive..

cmq questo conferma quella schifezza di società che si chiama telecom.....
se non ti incazz.....come una iena e non ti fregavi il cell dell'ing,minacciando anche lui tra l'altro,a quest'ora(ne sono sicuro e ci metto la mano sur foco!)stavi ancora bestemmiando a destra e a manca col 187 senza avere risultati!cmq l'importante è che tutto si è risolto!

Toby ha detto:
..............

Morale della favola...:
Fate valere sempre i vostri diritti...
Con le buone o con le cattive..

Ed abbiate sempre fiducia nei Carabinieri ... questa è la dimostrazione che l' Arma è sempre al servizio di chi ha bisogno ... :ok: senza di loro il caro Toby starebbe ancora imprecando ... e non avrebbe la linea telefonica funzionante ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro