Sfogo personale contro......

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Toby ha detto:
Sono appena tornato a casa.
Sono stato alla stazione dei CC della mia cittadina.
Il comandante in persona ha composto il 187, e ha seguito l'iter snervante
Alla fine, una volta contattato l'operatore, si è qualificato come Comandante della Stazione dei CC etc..etc..
La telefonata era in vivavoce.....

Dopo un primo momento di stupore (hanno controllato che il numero fosse effettivamente dei carabinieri)...:asd: :asd: :asd:
Hanno cambiato tono, cercando scuse, facendo controlli, e sollecitando l'intervento della centrale Telecom di competenza....:rolleyes: :rolleyes:

Il Comandante ha anche chiesto un termine preciso per la risoluzione del guasto...
Il 187 ha risposto "categoricamente entro stasera alle 23:59"....:cav: :cav:

A questo punto il Comandante, mi "intima" che se alle 24:00 il guasto non è risolto, di ripresentarmi domani mattina alle 08:00 per una telefonata "incazzata" da parte sua....:D :D VS Telecoma....

Sinceramente non sò se questo intervento delle forze dell'ordine sortirà gli effetti sperati, ma quando il Comandante ha chiesto con chi parlava, e gli ha comunicato che lasciare per quasi una settimana un plurinfartuato, isolato dal mondo con il telesoccorso isolato è un fatto gravissimo....Ho avuto l'impressione che anche l'operatore Telecozz si sia preso a cuore la vicenda...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E non credo per compassione.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Domani saprete se mi hanno ridato la linea.....;)

Uno ha un problema alla linea telefonica e per risolverlo deve andare dai carabinieri?? :nunu: Ma in che mondo viviamo? :skept:

:doh::doh::doh:

Hai voglia di vivere così... :cav::cav:

Ma in stò mondo c'è qlc che funzia o siamo tutti alla mercè di qlc santo? :boh: Cioè, non è assurdo ciò che stai vivendo, è ai confini della realtà...........

Se hai bisogno di qlc scagnozzo x una spedizione punitiva ne trovi quanti ne vuoi qui :asd::asd:

Gox ha detto:
Uno ha un problema alla linea telefonica e per risolverlo deve andare dai carabinieri?? :nunu: Ma in che mondo viviamo? :skept:

Purtroppo si.........

La voce del singolo non conta verso colossi del genere....
La speranza del singolo è appoggiarsi ad associazioni, o meglio ancora quando possibile, a enti superiori....:asd: :asd:

Mi spiace, ma come io e i miei cari stiamo passando una settimana "assurda", è giusto che la passi anche il povero "s****to" della Telecozz che oggi ha risposto....

Certo, lui non ne ha colpa lo sò...
Ma magari un pò di pepe al culo a lui farà sì che pigi qualche bottone in più.....:sisi: :sisi:
Anche se non rispetta le "regole" che gli hanno imposto.....
(Non posso sollecitare la risoluzione del guasto più di una volta ogni 48 ore..... Sti cazzi..... gli telefono ogni secondo...........:evil: :evil: :evil: )

P.s. Sono ancora isolato, mancano poco più di 2 ore alla scadenza dichiarata per la risoluzione del guasto...

Toby ci si potrebbe fare su una puntata di Distretto di Polizia :asd:

Scherzi a parte spero per loro che ripristinino la linea, altrimenti la Folgore assalterà la Telecom :lol:

La cosa triste è che io, a quasi 36 anni, mi ritengo una persona colta, educata e ragionevole...
So quando mi pestano i piedi, e agisco di conseguenza...

Il problema, è che la maggior parte delle persone, subisce passivamente per ignoranza (nel senso buono della parola), la prepotenza e l'arroganza di certe "aziende"....
E la cosa mi fà imbufalire....:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Toby ha detto:
La cosa triste è che io, a quasi 36 anni, mi ritengo una persona colta, educata e ragionevole...

Il problema, è che la maggior parte delle persone, subisce passivamente per ignoranza (nel senso buono della parola), la prepotenza e l'arroganza di certe "aziende"....

Hanno ancora 1 ora e mezza... E non sono molto ottimista...

Cmq Toby... Hai pienamente ragione su questo, ma cosa farci? Purtroppo ad alcune persone dicono che il problema è complesso e che non si può fare altrimenti... Beh, nel 99% dei casi il problema è stupidissimo e nessuno c'ha voglia di risolverlo... Il problema è qui: molti ci credono...

Mi spiace Toby... se ti consola anche a me è capitato di recente di stare 5 giorni senza linea telefonica... ma siccome c'era il fine settimana non lavorativo in mezzo non mi spetta alcun rimborso... :doh: :muro: :evil:

Toby spero che la linea sia ripristinata al piú presto specialmente a tuo suocero che a bisogno che sia sempre attiva per il telesoccorso ciao e incrociamo le dita.

Toby ha detto:

guarda hai ragione...ma a volte si tratta anche di pigrizia :sisi:
e teleconz ci va a nozze:asd:

diabo84 ha detto:
Hanno ancora 1 ora e mezza... E non sono molto ottimista...

Cmq Toby... Hai pienamente ragione su questo, ma cosa farci? Purtroppo ad alcune persone dicono che il problema è complesso e che non si può fare altrimenti... Beh, nel 99% dei casi il problema è stupidissimo e nessuno c'ha voglia di risolverlo... Il problema è qui: molti ci credono...

Il problema è proprio questo...
Nessuna scheda guasta o centrale fuori uso...

Solo oggi si sono accorti di cavi "tranciati"............
Stasera una Range Rover ha fatti il primo sopraluogo....

Ora dicono che ci vorrà del tempo per ripristinare.........

Se mandavano una squadra giovedi scorso... (sti stronzi).......
Ora avrei il telefono funzionante...........:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Inutile dire che il mio telefono è ancora muto......

Xò si sono mossi adesso... Che teste di azz! :evil:

Bah, spero che si sbrighino a cambiare 4 cavi...................... Cmq hai tutta la nostra comprensione ;)

Ragazzi ho un diavolo ogni mezzo capello....:evil: :evil: :evil:

Come da previsione, la linea non è stata ancora attivata....
Stamattina mia moglie è tornata dai carabinieri, che gentilmente hanno nuovamente contattato il 187...:evil: :evil:

L'operatore si è indispettito per la nostra l'insistenza e l'ha comunicato al Carabiniere, che si è "incazzzzato" ancora di più e lo ha ribaltato per telefono...

A quel punto mister Telemerd. ha confermato che il guasto sarà ripristinato entro stasera..:evil: :evil:
Il comandante ha fatto notare che anche ieri l'altro operatore gli aveva detto la stessa cosa...:cav: :cav: :cav:

Va bè ne prendiamo atto......... (ore 09:50)
Il Comandante mi dice che se ci sono problemi, di farci rivedere...:sisi: :sisi:

Mezz'ora fà per scrupolo telefono al 187, per verificare a che punto sono...
L'operatrice sgarbata mi dice (con mia enorme sorpresa) che la risoluzione avverrà entro le 23:59 del 07/10/06...:skept: :skept: :skept:

Allora mi incazzzzo di brutto, comincio ad urlare al telefono, e minaccio di uccidere tutta la Telecom S.p.a.....:evil: :evil: :evil:

Questa mia reazione scomposta ed esagerata ha avuto l'effetto di intimorire l'operatrice che "gentilmente" mi ha dato il numero diretto del Responsabile Tecnico della Direzione Regionale Emilia Romagna... Tale Ing. P.... (Finalmente una persona fisica....)

Chiudo con lei e mi attacco al telefono, mi risponde la sua segretaria...

Esordisco: Sono Toby, sono incazzato nero, sto preparando un'azione punitiva.... Quindi ascoltatemi..
P.s gli comunico anche che l'Ing. P... Domani mattina verrà contattato dai carabinieri (è vero)
Spiego tutta la situazione alla segretaria, che mi chiede tutti i dati, numeri, nomi, solleciti, chiamate etc..etc..
Mi promette che appena chiuso con mè passa tutte le informazioni al responsabile.....

A domani per la prossima puntata...

Sono esasperato, incazzato e furioso...
Ora esco e vado a demolire un pò di cabine telefoniche per ritorsione...:sisi:

Vai Toby siamo tutti con te!

Presentati così nell'ufficio dell'ingegnere, penso che ti ascolterà...
gis2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro