Gox
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Toby ha detto:Sono appena tornato a casa.
Sono stato alla stazione dei CC della mia cittadina.
Il comandante in persona ha composto il 187, e ha seguito l'iter snervante
Alla fine, una volta contattato l'operatore, si è qualificato come Comandante della Stazione dei CC etc..etc..
La telefonata era in vivavoce.....
Dopo un primo momento di stupore (hanno controllato che il numero fosse effettivamente dei carabinieri)...:asd: :asd: :asd:
Hanno cambiato tono, cercando scuse, facendo controlli, e sollecitando l'intervento della centrale Telecom di competenza....:rolleyes: :rolleyes:
Il Comandante ha anche chiesto un termine preciso per la risoluzione del guasto...
Il 187 ha risposto "categoricamente entro stasera alle 23:59"....:cav: :cav:
A questo punto il Comandante, mi "intima" che se alle 24:00 il guasto non è risolto, di ripresentarmi domani mattina alle 08:00 per una telefonata "incazzata" da parte sua....:D :D VS Telecoma....
Sinceramente non sò se questo intervento delle forze dell'ordine sortirà gli effetti sperati, ma quando il Comandante ha chiesto con chi parlava, e gli ha comunicato che lasciare per quasi una settimana un plurinfartuato, isolato dal mondo con il telesoccorso isolato è un fatto gravissimo....Ho avuto l'impressione che anche l'operatore Telecozz si sia preso a cuore la vicenda...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E non credo per compassione.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Domani saprete se mi hanno ridato la linea.....;)
Uno ha un problema alla linea telefonica e per risolverlo deve andare dai carabinieri?? :nunu: Ma in che mondo viviamo? :skept: