Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche in Germania sono così bastard.....eppure pensavo fossero un po' + "professionali"....Noidi ha detto:I miei complimenti per la tua perseveranza Toby. Non molti riescono a farsi valere in questi casi, poi la botta di cxxo del numero di cellulare ha fatto il resto.
Qui in Germania un paio di volte ho avuto problemi con la Telekom e devo dire che se si inizia una conversazione con le persone interessate con un, "Il mio avvocato è già informato dei fatti", magicamente le persone ti danno subito ascolto. Chissà perchè???
Comunque è vergognoso che una persona per avere qualcosa da una ditta a cui paga salatamente dei servizi/disservizi deve minacciare per avere delle risposte.
Computerboy ha detto:Anche in Germania sono così bastard.....eppure pensavo fossero un po' + "professionali"....
Cmq personalmente nn do tutta la colpa di questi incidenti agli operatori del centralino, anche se certe volte ti fanno prorpio inc:evil: :evil: zare!
si si, infatti inc@zz@rsi con loro è inutile, sono i capoccia da buttare nella monnezza...Toby ha detto:La dirigente Telecom, mi ha confermato (cosa risaputa)che gli operatori del 187 sono ragazzi/ragazze, con risposte precompilate standard...
E la cosa è tragica a mio avviso.... :(
Mmm... Risaputa ma... Non troppo. :sisi:Toby ha detto:La dirigente Telecom, mi ha confermato (cosa risaputa)che gli operatori del 187 sono ragazzi/ragazze, con risposte precompilate standard...
E la cosa è tragica a mio avviso.... :(
Togix ha detto:E quindi come funzionano realmente è top secret? :doh: :(
Togix ha detto:Allora veramente non so come Telecom, Trenitalia, Autostrade SpA & compagnia bella facciano a tirare avanti... :asd: :lol: :skept: :look: :doh: :muro: :mad: :evil:
:)Toby ha detto:Ti assicuro che non tutte le "grandi aziende" funzionano cosi...;)
Anzi sono pochissime quelle che si comportano cosi.....
Toby ha detto:Forse centra qualcosa lo stato... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
diabo84 ha detto::)
Naturalmente non tutte le aziende funzionano così, sopratutto quelle che si rivolgono ai clienti... ;)
Aziende come telecom, (telefonia in generale anche), aziende che offrono servizi, aziende con "customer care" in nazioni estere... Sopratutto i centri assistenza :doh::doh: operano su questo schema... Purtroppo è nel loro interesse farlo, e lo fanno senza remore...
Toby ha detto:Devo quotarti...:sisi: :sisi: