UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
anche gli idraulici mica scherzano... mi sto interessando per cambiare la caldaia con una a condensazione. 5 valvole termostatiche, lavaggio, caldaia di una buona marca (ferroli, Ariston, immergas, bosch, o simile...), su 3 preventivi: finora il più basso è di 4670€ iva inclusa! il più alto? 6850€! ho fatto cambiare la sonda e amen. (70€+30€ di indennizzo per la festività. fra chiamata, manodopera e sonda! ovviamente: era un sabato notte, gli ho detto di non aver fretta. non ho bambini in casa, per una sera ho usato la stufetta alogena.)

anche gli idraulici mica scherzano... mi sto interessando per cambiare la caldaia con una a condensazione. 5 valvole termostatiche, lavaggio, caldaia di una buona marca (ferroli, Ariston, immergas, bosch, o simile...), su 3 preventivi: finora il più basso è di 4670€ iva inclusa! il più alto? 6850€! ho fatto cambiare la sonda e amen. (70€+30€ di indennizzo per la festività. fra chiamata, manodopera e sonda! ovviamente: era un sabato notte, gli ho detto di non aver fretta. non ho bambini in casa, per una sera ho usato la stufetta alogena.)
Condivido il tuo disappunto.
Mi viene da pensare alla fortuna nell'avere amici o almeno conoscenti discreti e seri che svolgono questi lavori e che possono consigliarti e magari farti un prezzo il più onesto possibile.
Ad averli nella realtà però è tutt'altra cosa.........

Ultima modifica:
Personalmente la mia prima sigaretta a 10 anni , una Kim senza aspirare.

Sigarette, sigarette elettroniche ma ho sempre avuto la fortuna di non essere un accanito fumatore...circa 10 sigarette al giorno ed ultimamente anche meno, così quando ho smesso ne ha giovato la salute in primis ed il portafoglio 😉

Non so come

Sigarette, sigarette elettroniche ma ho sempre avuto la fortuna di non essere un accanito fumatore...circa 10 sigarette al giorno ed ultimamente anche meno, così quando ho smesso ne ha giovato la salute in primis ed il portafoglio 😉
Non so come, ma ho smesso durante il militare passando da quasi un pacchetto al giorno a 0 del giorno dopo.
In compenso notai un aumento dell'appettito dopo qualche giorno e fortunatamente avendo un metabolismo un pò accellerato non ho mai messo peso in eccesso.

Prima (e ultima) sigaretta, aspiro e sento aria calda che mi dico fa male. Mai più

Edit: che poi, in un forum di smanettoni, nessuno che parla del magic smoke degli integrati? 🤪

Viviamo, nostro malgrado, nell'era del "politicamente corretto" in cui bisogna stare attenti alle parole adoperate.
Ciò che è strano, anzi, molto ma molto strano, è che i sostenitori del "polticamente corretto" possono esprimersi come meglio aggrada il loro ego.

Sfogarsi fa bene di sicuro, l'attività fisica credo sia la migliore come soluzione, ma se dovesse capitare una manifestazione verdale e offensiva nel caso di un torto subito, allora del politicamente corretto si può tranquillamente sbattersene.........e alla grande pure!

Mi hai ricordato di quando provai a fumare (inizio anni 90, avevo forse 12 anni) una Kim sottilissima senza aspirarla, feci a malapena un tiro che mi fece tossire come un pazzo per dieci minuti, mangiai di colpo una brioche per non sentire quel sapore orrendo di nicotina.

Riprovai a 17 anni visto che avevao un'amica di 13 che fumava di nascosto, stessa modalità, stessa tosse, stesso sapore mefitico in bocca e li ebbi la conferma che non sarei mai potuto essere un fumatore.

Oggi a poco più di 40 anni mi vanto di non bere e non fumare: sai quanti soldi ho risparmiato e quanto ne ho guadagnato in salute?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro