UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
'nsomma, bere... Ogni tanto gusto qualche birra particolare, ma sono drogato di bibite gassate (senza zucchero).

Il vino invece non mi piace

Voglio urlare

Hp Smart sì è impallata e chiusa dopo aver scannerizzato più di 30 pag
vuoi urlare siccome non l'hai ancora gettata nel pattume
le stampanti HP manco le considero più 🤣 motivi su motivi che si aggiungono per metterle ultime in classifica
manco le epson non le considererò mai più

'nsomma, bere... Ogni tanto gusto qualche birra particolare, ma sono drogato di bibite gassate (senza zucchero).
non apprezzo le bibite gassate ... tranne la coca cola che fa eccezione
infatti la Fanta la bevo quasi mai, peccato che anni or sono abbiano cambiato ricetta.. me la ricordo buonissima! ma tanti anni fa, ora non più

Il vino invece non mi piace
idem, meglio una birra, ma una decente

Ah! I componenti elettronici quando "sbottano"! Altro che sigarette!
gpu dalla 70 in su?
cristoni che volano!

mobo? soprattutto se si porta dietro cpu e ram?
idem come sopra!

se sfiga vuole, si porta dietro tutto?
altro che cristoni... arriva direttamente la squadra intervento del "Ufficio Bestemmie".

1° paglia (sigaretta) a 12, iniziate davvero a inizio 14, smesso completamente a 20.

edit:
24, non 20.

Ultima modifica:
Mi hai ricordato di quando provai a fumare (inizio anni 90, avevo forse 12 anni) una Kim sottilissima senza aspirarla, feci a malapena un tiro che mi fece tossire come un pazzo per dieci minuti, mangiai di colpo una brioche per non sentire quel sapore orrendo di nicotina.

Riprovai a 17 anni visto che avevao un'amica di 13 che fumava di nascosto, stessa modalità, stessa tosse, stesso sapore mefitico in bocca e li ebbi la conferma che non sarei mai potuto essere un fumatore.

Oggi a poco più di 40 anni mi vanto di non bere e non fumare: sai quanti soldi ho risparmiato e quanto ne ho guadagnato in salute?
E fai benissimo, continua così, al massimo un bicchiere di vino rosso ogni tanto non fa male per via dei polifenoli che contiene.
Ma deve essere vino fatto alla vecchia maniera, senza solfiti ed altre schifezze varie. Un vino così oggi, è molto arduo trovarlo.

E fai benissimo, continua così, al massimo un bicchiere di vino rosso ogni tanto non fa male per via dei polifenoli che contiene.
Ma deve essere vino fatto alla vecchia maniera, senza solfiti ed altre schifezze varie. Un vino così oggi, è molto arduo trovarlo.
bevo mezzo bicchiere di birra o di vino rosso solo se c'è una cena importante (o una pizza) e se sono in compagnia, le due cose coincidono più o meno solo a Natale :)
I polifenoli li prendo quotidianamente attraverso il té verde, raramente dal cioccolato fondente

Non so come

Non so come, ma ho smesso durante il militare passando da quasi un pacchetto al giorno a 0 del giorno dopo.
In compenso notai un aumento dell'appettito dopo qualche giorno e fortunatamente avendo un metabolismo un pò accellerato non ho mai messo peso in eccesso.
Beato te perchè durante il militare era facile cominciare a fumare .

Per il peso di nuovo beato te per il metabolismo accelerato, ora cerco di limitare quantità e soprattutto qualità del cibo e facendo un pò di sport

quello che riesco 😆

L’alcol è un cancerogeno certo, non esiste dose sicura.

Per avere effetti benefici dai polifenoli in esso presenti, dovresti berne a litri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro