Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vuoi urlare siccome non l'hai ancora gettata nel pattumeVoglio urlare
Hp Smart sì è impallata e chiusa dopo aver scannerizzato più di 30 pag
non apprezzo le bibite gassate ... tranne la coca cola che fa eccezione'nsomma, bere... Ogni tanto gusto qualche birra particolare, ma sono drogato di bibite gassate (senza zucchero).
idem, meglio una birra, ma una decenteIl vino invece non mi piace
gpu dalla 70 in su?Ah! I componenti elettronici quando "sbottano"! Altro che sigarette!
E fai benissimo, continua così, al massimo un bicchiere di vino rosso ogni tanto non fa male per via dei polifenoli che contiene.Mi hai ricordato di quando provai a fumare (inizio anni 90, avevo forse 12 anni) una Kim sottilissima senza aspirarla, feci a malapena un tiro che mi fece tossire come un pazzo per dieci minuti, mangiai di colpo una brioche per non sentire quel sapore orrendo di nicotina.
Riprovai a 17 anni visto che avevao un'amica di 13 che fumava di nascosto, stessa modalità, stessa tosse, stesso sapore mefitico in bocca e li ebbi la conferma che non sarei mai potuto essere un fumatore.
Oggi a poco più di 40 anni mi vanto di non bere e non fumare: sai quanti soldi ho risparmiato e quanto ne ho guadagnato in salute?
Nooooomobo? soprattutto se si porta dietro cpu e ram?
idem come sopra
È la parola della scienza contro la vostra
bevo mezzo bicchiere di birra o di vino rosso solo se c'è una cena importante (o una pizza) e se sono in compagnia, le due cose coincidono più o meno solo a Natale :)E fai benissimo, continua così, al massimo un bicchiere di vino rosso ogni tanto non fa male per via dei polifenoli che contiene.
Ma deve essere vino fatto alla vecchia maniera, senza solfiti ed altre schifezze varie. Un vino così oggi, è molto arduo trovarlo.
Beato te perchè durante il militare era facile cominciare a fumare .Non so come
Non so come, ma ho smesso durante il militare passando da quasi un pacchetto al giorno a 0 del giorno dopo.
In compenso notai un aumento dell'appettito dopo qualche giorno e fortunatamente avendo un metabolismo un pò accellerato non ho mai messo peso in eccesso.
menzogne da chi non beve vino...L’alcol è un cancerogeno certo, non esiste dose sicura.
Per avere effetti benefici dai polifenoli in esso presenti, dovresti berne a litri