- Reazioni
- 2,268
- Punteggio
- 158
Fammi capire, quindi se la produttività della pianura padana copre le spese dei Malati (eccome se le copre tra l'altro) va bene, perché la stiamo vedendo solo in termini di numeri.
Ah ok, allora ho capito "anche io" solo che Stiamo parlando di cose molto diverse.
A tal punto perché non istituire la sanità a pagamento mediante assicurazione come negli USA?
Almeno siamo certi che chi può si cura e magari sopravvive, chi non può schiatta su un marciapiede e non costa un centesimo agli altri (pronto soccorso escluso ovviamente).
Però siamo certi che il sistema resti in attivo.
Perdonami non ho capito davvero come sei giunto a ciò.
È chiaro che si cerca di ridurre le emissioni anche qui, ma le difficoltà sono diverse.
E vedi su: agire su una cosa, non vuol dire escluderne altre, che poi il governo abbia altre priorità, è un altro conto.
Ma una volta che propone una cosa, la appoggio
Poi si, a proposito di inquinamento indoor:Ne ho messi tanti di link, non solo quello.
Ne trovi anche uno sulle attese alle banchine delle stazioni.
Chiaro che all’aria il fumo si disperde, ma se mi arriva addosso perché ti cammino dietro, se siamo accalcati a una fermata del bus o simile..
Se un viale è costellato da ciminiere, non è solo puzza, e in quella puzza comunque si, ci sono cancerogeni
Se siamo al mare e mi arriva fumo addosso dal tuo ombrellone. O al lago. O in un parco.
Ma poi portare altri esempi come se facessero meno o più male, che senso ha?
Si cerca infatti di ridurre gli incidenti pure, tutto si cerca e si può fare, una cosa non esclude l’altra.
Che poi il governo ci pensi quando è comodo e non allo stesso modo, sono scelte, ma una volta che si svegliano, li appoggio
I cancerogeni si depositano sui vestiti e li porti al chiuso a chi ti sta vicino