UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non so che cavolo è successo: famosa grande banca, finora non pagavamo bonifici, da pochi giorni si, di tutti i tipi, verso stessa banca e altre banche, istantanei e non.

Consulente? Inutile?
Assitenza in chat? Inutile

Non so che cavolo è successo: famosa grande banca, finora non pagavamo bonifici, da pochi giorni si, di tutti i tipi, verso stessa banca e altre banche, istantanei e non.

Consulente? Inutile?
Assitenza in chat? Inutile
Se può essere (s)consolante io ho sempre pagato. Forunatamente con l'home banking i costi sono minori; allo sportello ho sentito di costi per un bonifico anche di 10€ (dipende dalla banca ovviamente, personalmente allo sportello fino a 4€).

Se può essere (s)consolante io ho sempre pagato. Forunatamente con l'home banking i costi sono minori; allo sportello ho sentito di costi per un bonifico anche di 10€ (dipende dalla banca ovviamente, personalmente allo sportello fino a 4€).
Io parlo da app

Tutto studiato a tavolino:
Dazi: espotazioni eurofessi in calo ed importazioni in aumento.
USA e risorse assicurate dal centro e sud america.
USA accordo commerciale di sfruttamento risorse groenlandia e ucraina praticamente fatto.
Guerra IRAN con Israele che impedisce ai palestinesi di ricevere armi e continua verso l'obbiettivo... per bocca loro "ci riprenderemo la terra ad ogni costo" [↕cit.]
Il petrolio e qualsiasi altra esportazione da est bloccata, unica via l'ovest/USA
USA muove l'industria bellica (internamente, per gli attacchi tanto noi eurofessi acquistiamo e la sosteniamo).
Non so se sono ciechi, se sono poco svegli, se seguono un copione stabilito in precedenza e a cui "devono" attenersi, o se seguono una "fede" di qualsivoglia natura, fatto sta che questa notizia risalente a dicembre 2025 conferma una delle possibilità che ho elencato:

Forse l’unica cosa buona è che l’Iran non può più dare droni alla Russia, altra cretina che si credeva forte e poi deve chiedere aiuto a Iran e Corea del Nord

EDIT: poi è insopportabile che ora ci si usi pure la IA per far girare video falsi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro