UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Volete andare in vacanza e smetterla di occupare gli uffici comunali?!?!?!

9 sportelli e solo 4 impiegati

Ultima modifica:
Vi è mai capitato di lavorare avendo a fianco uno che nonostante manchi di competenze (e soprattutto non c'entri nulla) si senta in dovere di pucciare il naso, sentenziare e illuminare su come farebbe al posto tuo?

Ecco, mi sapete spiegare perchè si offendono quando fai notare che i pareri sono ben accetti solo quando richiesti?
E che te ne frega se si offende? Ti paga lui? È lui il tuo responsabile? Se è così e non si fida del tuo lavoro e/o non riconosce la validità del tuo lavoro, hai un grosso problema. Altrimenti, lo mandi affancX e se se la prende, te ne freghi e vivi bene lo stesso

E che te ne frega se si offende? Ti paga lui? È lui il tuo responsabile? Se è così e non si fida del tuo lavoro e/o non riconosce la validità del tuo lavoro, hai un grosso problema. Altrimenti, lo mandi affancX e se se la prende, te ne freghi e vivi bene lo stesso
No no, non è nè il mio responsabile nè il mio capo (non mi azzarderei a dirgli che col suo parere mi ci faccio allegramente un bidet :D )
E sinceramente nemmeno mi preoccupa se si offende, solo mi incuriosisce il perchè.

Sto spulciando i monitor in offerta, cerco un 24" "gaming" , tassativamente con freesync
Qualche idea del

AOC Gaming 24G2SAE​

?

Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati, la preghiamo di riprovare più tardi

——————

@Moffetta88

Ho scoperto come risolvere il problema del mancato riconoscimento dei tasti da cell dell’agenzia delle entrate: basta prendere all’impazzata ripetutamente il tasto

Ultima modifica:
Se ti può consolare, non sei il solo.
Comunque sta roba che ogni anno è sempre più caldo è una cagata assurda. L'anno scorso faceva molto più caldo.
Basta vedere il maggio dell'anno scorso, dove c'erano 32° mentre quest'anno al massimo 29°... e 3 gradi di differenza sono tanti!
( e andando indietro, nel 2017, stesso luogo, stesso periodo, segnava 32° mentre nel 2009 ben 35°)
Per me dovrebbero denunciare tutti i giornalisti che fanno "allarmismo" oppure che scrivono/dicono "Questo caldo non si vede da oltre 50 anni" oppure "Agosto 2023 mese più caldo di sempre con record storici"..

Cavolo, basta aprire un qualsiasi sito di meteo e andare a vedere gli storici o i vecchi bollettini meteo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro