UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Il problema è che di quei 3 pare stia facendo tutto uno
Cerca di non essere tu.

Non puoi denunciarli perché vanno a braccetto col elettrico, elettrificazione e stop motori a carburante.

In Germania hanno rimosso le cannucce in plastica perché "inquinano" intanto le bustine in plastica sono gratis e disponibili dovunque. In autostrada puoi andare ai 300 sfondando il pianeta visto che a quelle velocità la macchina diventa euro 0.

Falsi allarmi ma purtroppo arriva dal governo del paese questo "allarmismo".
Questa cosa mi ha fatto venire in mente una serie di foto che mi mandò un mio amico anni fa, quando lavorava in Germania (io lì mai andato).
Ricordo che su quasi tutti i pannelli fonoassorbenti autostradali (per intenderci quelli che riparano le abitazioni limitrofe dai rumori delle auto) erano installati decine di pannelli solari che servivano a contribuire ai centri abitati.
Perchè pure qui non possono metterli? In Italia se li andrebbero a "prelevare"?

Cerca di non essere tu.

Questa cosa mi ha fatto venire in mente una serie di foto che mi mandò un mio amico anni fa, quando lavorava in Germania (io lì mai andato).
Ricordo che su quasi tutti i pannelli fonoassorbenti autostradali (per intenderci quelli che riparano le abitazioni limitrofe dai rumori delle auto) erano installati decine di pannelli solari che servivano a contribuire ai centri abitati.
Perchè pure qui non possono metterli? In Italia se li andrebbero a "prelevare"?
In Germania le autostrade sono dello stato in Italia non più. Quindi dovrebbero investire i signori Benetton, non riparano neanche figuriamoci investire in cose del genere.

A già, in tutto questo le autostrade sono gratis in Germania.

Non mi sembra fattibile. Eppure in Italia c'è sole, in Germania per lo più è nuvoloso, piovoso e fresco eppure ci mettono i pannelli comunque.

Praticamente tutti i parenti sono giù da mia nonna… l’unico a 1000km sono io

Da casa di mia nonna arrivano 177 di bolletta.. della luce, che paga mio padre.. mah

L’operatore viola non consente di disattivare il rinnovo dell’offerta il giorno prima

No erano gli impiegati che mi davano il testo sbagliato da inviare via SMS

È fantastico come prima ti chiedano altri soldi perché non avanza nulla, anzi ce li devono mettere loro… poi chiedi come fa a spendere (al sud) una persona sola 500€ al mese di spesa quando qui ci arriviamo in 3… e allora ti dicono che avanzano 2-300 euro

La cresta pure sui farmaci.. mi tocca pure telefonare alla farmacia per farmi confermare il prezzo

Ad oggi, sono 104 (CENTOQUATTRO) le allerte meteo della Regione Emilia Romagna.
Praticamente 1 ogni 2 giorni.

Chiamatele bollettino meteo, non allerte!

Bisogna promuovere la cultura della cremazione e della dispersione delle ceneri.

Ho letto uno slogan su una pubblicità riguardante la cremazione che recitava “la terra ai vivi” o qualcosa del genere.

Sono d’accordo.

Bisogna promuovere la cultura della cremazione e della dispersione delle ceneri.

Ho letto uno slogan su una pubblicità riguardante la cremazione che recitava “la terra ai vivi” o qualcosa del genere.
Che io sappia purtroppo è illegale, mia sorella ha detto che lo farebbe comunque per me...io vorrei essere sparso in una foresta per ritornare alla Madre Terra secondo la mia fede

Che io sappia purtroppo è illegale, mia sorella ha detto che lo farebbe comunque per me...io vorrei essere sparso in una foresta per ritornare alla Madre Terra secondo la mia fede

Macché illegale, lo fanno aziende autorizzate in posti autorizzati

In posti autorizzati ok, non penso la foresta sia uno di quelli...grazie dell'info cmq

Dipende.. non tutte le foreste.. il volantino qui parlava di montagne, laghi ecc

In posti autorizzati ok, non penso la foresta sia uno di quelli...grazie dell'info cmq

Primo link che ho trovato per la Lombardia

Coltiviamo il grano nei nostri giardini condominiali

Sono d’accordo.

Lo stesso proprietario delle pompe funebri mi disse che “i soldi sono per i vivi”.

Solo cazzate
Ultimamente le assistenze call center, che sia di un ente statale che un operatore telefonico, mi sparano solo cazzate

Andato in ufficio fisico per nulla

Bisogna pensare a una ridistribuzione della popolazione sul territorio, su base nazionale.

In paesini rurali o comunque sperduti, una volta passate le generazioni poi anziane che ormai sono radicate, ci dovranno poter stare solo persone in buona salute, o usati solo come territori di vacanza, perché non ci sono i servizi adeguati per l’assistenza a 360 gradi agli anziani o invalidi.

Uno non è che può star lì per scelta e obbligare i parenti a svenarsi.

Ma quanto sono cringe i profili di coppia?!?!
Posso capire gli over 50 ma anche over 45 però persone di 20/25/30 anni no!
E c’è una persona che ho tra gli amici che ha con il suo ragazzo il profilo di coppia più i profili privati di ciascuno dei due….

O centenari con malattie degenerative neurologiche o morti più giovani per cancro o altra malattia

—————

Se un piccolo comune non ha i mezzi per farti fare una pratica a distanza, è meglio chiuderlo

Non chiedetemi cosa potete fare per me, chiedetemi come non rompermi i coglioni

Non fate gli accattoni

Inaccettabile che la postepay non ti mandi notifica per acquisti in negozi fisici se non la associ al wallet e paghi tramite cellulare

La gente non è formata adeguatamente per svolgere il proprio lavoro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro