Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che te ne frega se si offende? Ti paga lui? È lui il tuo responsabile? Se è così e non si fida del tuo lavoro e/o non riconosce la validità del tuo lavoro, hai un grosso problema. Altrimenti, lo mandi affancX e se se la prende, te ne freghi e vivi bene lo stessoVi è mai capitato di lavorare avendo a fianco uno che nonostante manchi di competenze (e soprattutto non c'entri nulla) si senta in dovere di pucciare il naso, sentenziare e illuminare su come farebbe al posto tuo?
Ecco, mi sapete spiegare perchè si offendono quando fai notare che i pareri sono ben accetti solo quando richiesti?
No no, non è nè il mio responsabile nè il mio capo (non mi azzarderei a dirgli che col suo parere mi ci faccio allegramente un bidet :D )E che te ne frega se si offende? Ti paga lui? È lui il tuo responsabile? Se è così e non si fida del tuo lavoro e/o non riconosce la validità del tuo lavoro, hai un grosso problema. Altrimenti, lo mandi affancX e se se la prende, te ne freghi e vivi bene lo stesso
PrimeScamDayPer l'ennesima volta il prodotto che sto adocchiando da qualche tempo...al Prime Day di Amz costa 15euro più di ieri!!!
ecco vai a fare cherry picking con i dati di qualche leaf prima serie per passarli all'altro 99,9% del parco circolante...in alcuni casi dopo 140.000- 160.000 chilometri la batteria
Mancanza di competenze + mancanza di capacità di riconoscere i propri limiti, dare colpa agli altri diventa un meccanismo di difesaE sinceramente nemmeno mi preoccupa se si offende, solo mi incuriosisce il perchè.
link alla discussione di Sirio (post#242).Sto spulciando i monitor in offerta, cerco un 24" "gaming" , tassativamente con freesync
Qualche idea del
AOC Gaming 24G2SAE
?
Se ti può consolare, non sei il solo.mapporc... 37°!!! ora capisco perché sto sudando come un porcello sul fuoco.
Comunque sta roba che ogni anno è sempre più caldo è una cagata assurda. L'anno scorso faceva molto più caldo.Se ti può consolare, non sei il solo.
![]()
Clima, prima settimana di luglio la più calda mai registrata | Temperature roventi in Italia, 8 città da bollino rosso
La situazione del clima continua a preoccupare: la prima settimana di luglio è stata la più calda mai registrata.www.tgcom24.mediaset.it