UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Maaaaaa per esempio, eh...
Se lo staff mettesse a regolamento un limite di tot caratteri da usare per ogni thread?🙃
Ci sono alcuni post così lunghi da rischiare il colpo di sonno 😬😴
Il dono della sintesi...questo sconosciuto!😅

Maaaaaa per esempio, eh...
Se lo staff mettesse a regolamento un limite di tot caratteri da usare per ogni thread?🙃
Ci sono alcuni post così lunghi da rischiare il colpo di sonno 😬😴
Il dono della sintesi...questo sconosciuto!😅
Potrebbe essere una buona idea, ma va perfezionata, si potrebbe applicare un costo fisso una volta superato un certo numero di parole.
In questo modo il forum avrebbe un entrata economica garantita, qualcosa di simile all'invio dei telegrammi.

Numero paroleeuro
oltre 100 parole di testo e fino a 200.8,00
da 201 parole di testo e fino a 500 parole di testo
14,00
da 501 parole di testo in poi30,00

Potrebbe essere una buona idea, ma va perfezionata, si potrebbe applicare un costo fisso una volta superato un certo numero di parole.
In questo modo il forum avrebbe un entrata economica garantita, qualcosa di simile all'invio dei telegrammi.

Numero paroleeuro
oltre 100 parole di testo e fino a 200.8,00
da 201 parole di testo e fino a 500 parole di testo
14,00
da 501 parole di testo in poi30,00
no che poi la gente inizia a scrivere con monosillabi incomprensibili e con frasi senza senso.
Poi la tua idea ha un bug: se non faccio spazi non sono parole e potrei fare un wall-of-text con una sola parola, o seprando le parole con un carattere, tipo: questa_frase_puo_esser_contata_come_singola_parola

no che poi la gente inizia a scrivere con monosillabi incomprensibili e con frasi senza senso.
Poi la tua idea ha un bug: se non faccio spazi non sono parole e potrei fare un wall-of-text con una sola parola, o seprando le parole con un carattere, tipo: questa_frase_puo_esser_contata_come_singola_parola
Infatti, l'idea va perfezionata, ma siamo già sulla buona strada.
Si può mettere il divieto di usare abbreviazioni tecniche o sigle e qualsiasi espressione gergale.

Vi avverto...
Se iniziano a scrivere come si faceva al tempo della summer card omnitel (100 sms al giorno) tvb, cmq, xké e tutte quelle abbreviazioni che hanno causato tanti suicidi di docenti di italiano... lascio il forum! 🤯🤪

Vi avverto...
Se iniziano a scrivere come si faceva al tempo della summer card omnitel/vodafone (100 sms al giorno) tvb, cmq, xké e tutte quelle abbreviazioni che hanno causato tanti suicidi di docenti di italiano... lascio il forum! 🤯🤪
Ci sono persone che scrivono così ancora adesso eh

Ci sono persone che scrivono così ancora adesso eh
Esattamente! e son da galera!
O peggio chi non usa punteggiatura!
Infatti, l'idea va perfezionata, ma siamo già sulla buona strada.
Si può mettere il divieto di usare abbreviazioni tecniche o sigle e qualsiasi espressione gergale.
Il forum chiuderebbe dopo due minuti.. Già non capisco le persone che scrivono PROCIO invece di CPU...

Mio padre

Mentre gli perfeziono la portabilità da Tim a Tiscali, quando c’è da attivare la sim Tiscali, non ricorda il PIN della sim TIM

Nessun modo di recuperarlo

Ora va a farsene dare una nuova con stesso numero

Ma cambierà ICCD? E allora problemi nella portabilità?

Mio padre

Arrivato SMS di portabilità per domani

Vedremo chi ha ragione tra i impiegati: andrà in KO o no?

Me ne vengono in mente 4-5 anche solo qui sul forum
Tu indicameli che poi al resto penso io:
sniper-at-the-ready.gif

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Esattamente! e son da galera!
O peggio chi non usa punteggiatura!

Il forum chiuderebbe dopo due minuti.. Già non capisco le persone che scrivono PROCIO invece di CPU...
Voglio ricordarti anche MOBO😁

Tu indicameli che poi al resto penso io:
sniper-at-the-ready.gif

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Voglio ricordarti anche MOBO😁
Ma mobo ci sta perchè la parola è motherboard o scheda madre.. Ma la CPU è già un'abbreviazione, perchè scrivere PROCIO che poi la parola in italiano è processore??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro