UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
al telefono con un collega " oh ma gli schermi nuovi per gli xr li hai visti ? cavoli se fanno schifo , sarebbe da rimandarli indietro "

e il collega " naa, vanno benissimo in realtà, vanno solo raddrizzate le clip, senno calzano male "

io "ve che sta roba la pago, la vorrei buona! comunque effettivamente calzano male, dici davvero che basta sistemare le clip ? "

lui " sisi, piegale verso l'interno, basta pochissimo"

io " oh, ora ho un display che non calza ed è anche rotto, sei un demente"

lui " t'offrirò da bere la prossima volta "

comunque si, in linea di principio vorrei che i ricambi che mi arrivassero fossero ready to use, sennò risparmiavo e mi compravo la versione da assemblare !

Allegati

• 20230630_123013.webp
    20230630_123013.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 31
Non esistono ricambi originali se non quelli che apple ti fa pagare il quadruplo.
si sapeva, il gioco non vale decisamente la candela.

questi sono fatti a taiwan e hanno una matrice relativamente buona, non drenano la batteria e il touch screen è ben fatto , però il frame fa veramente veramente schifo.

Questi ultimi giorni di agonia mi paiono senza senso.

Pensate prima alle DAT

Ricordatevi di denunciare almeno una persona nella vostra vita

È riuscita, con le unghie e con i denti, dopo 3gg senza idratazione o nutrizione in vena, ad agguantare l’ultima pensione di luglio

Ma mi chiedo: la gente morta, per esempio, 50 anni fa, come fa a stare ancora al cimitero? Qualcuno paga ancora la concessione?

Quando scade la concessione e nessuno la rinnova, dove vanno i resti umani?

Ossario? E dove si trova? Tutti i comuni ne hanno uno?
Tutti i cimiteri ne sono provvisti.
Si trova per legge all'interno del cimitero, spesso in un campo apposito contraddistinto da una croce o altra iscrizione oppure, soprattutto nei cimiteri di piccole dimensioni, all'interno della chiesa, sotto il pavimento, viene contrassegnato da una botola.

Si ma prima o poi lo spazio finirà.

Di ossari ne ho visti vari, ma più decorativi da esposizione

Stanotte sicuramente sarà l’ultima e in hospice è ammesso un solo parente

Ste moto del pazzo è tutto il giorno che passano a far rumore davanti all’hospice

È riuscita, con le unghie e con i denti, dopo 3gg senza idratazione o nutrizione in vena, ad agguantare l’ultima pensione di luglio

E va ancora avanti prendendosi beffa dell’INPS

Quando chiederanno l’offerta per la messa funebre, chiederò se cristo batteva lo scontrino mentre divideva pani e pesci

Non sopporto chi, a una email o altro testo scritto, risponde con una chiamata

Non sopporto chi, a una email o altro testo scritto, risponde con una chiamata
concordo, sottocrivo, e lo affiggo sulla porta!

non sopporto i tizi/tizie che passano porta a porta per fare contratti luce/gas/o quel che è, e se gli chiedi gentilmente di lascire il foglio con le informazioni si incacchiano perché gli fai perdere tempo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro