UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Uh la Lucky Star!!! Io avevo la 6ALX2 con il P2 266MHz portato a 300.
Ogni tanto mi torna in flash un Pentium PRO bello come il sole tutto dorato nella sua scatola originale che avevo visto in una bancarella ad una fiera dell'elettronica circa 15-20anni fa. Costava pochissimo, ancora non riesco a capacitarmi del perchè non l'ho preso. Il suo spettro mi perseguita...
Va che musetto!!!

1687967100770.webp

Cosa spinge le persone a fare gli operatori necrofori?

Non dico essere titolare di agenzia funebre, proprio l’operatore necroforo

comprimere i pdf
In realtà il PDF è un formato già in buona parte compresso di suo, si recupera ben poco comprimendo un PDF
Il problema è che gente fa scansioni a COLORI di documenti stampanti in B/N (e già qui) con risoluzioni tipo 600dpi....

Quello mi manca, la mia prima scheda madre era una Lucky Star 6ABX2V con un Pentium 2 a 233 MHz.
Sèè vabbè

Ragazzi, qua s'è iniziato con l'Olivetti M24, passato poi al 80386SX (mi sono perso il 286), poi al 486 e da lì è storia

In realtà il PDF è un formato già in buona parte compresso di suo, si recupera ben poco comprimendo un PDF
Il problema è che gente fa scansioni a COLORI di documenti stampanti in B/N (e già qui) con risoluzioni tipo 600dpi....

Sèè vabbè

Ragazzi, qua s'è iniziato con l'Olivetti M24, passato poi al 80386SX (mi sono perso il 286), poi al 486 e da lì è storia
Se vogliamo essere pignoli i miei primi 2 "computer " erano questi.
commodore-VIC-20.webpZXSpectrum48k.webp

Da domani h24 in hospice perché non mi fido di sto posto

Del privato convenzionato poi

Vi avverto...
Se iniziano a scrivere come si faceva al tempo della summer card omnitel (100 sms al giorno) tvb, cmq, xké e tutte quelle abbreviazioni che hanno causato tanti suicidi di docenti di italiano... lascio il forum! 🤯🤪
Io usavo mille abbreviazioni quando, tanti anni fa, giocavo a un mmorpg h24 (era indispensabile)... dopodiché ho smesso di usarle tranne una sola, che mi è rimasta: il "cmq". Non sono il solo a usarla, ho delle colleghe della mia età che usano la stessa abbreviazione sul gruppo whatsapp. Diciamo che è quella più diffusa

Stamattina mi ritrovo mia madre profondamente dormiente e che non risponde allo stimolo doloroso

Del privato convenzionato non mi fido

Forse stamattina è stata l’ultima volta in cui sei stata lucida prima di essere addormentata e non mi hai trovato.
Mi spiace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro