- Reazioni
- 778
- Punteggio
- 108
Si, una pressa idraulica!Hai qualcosa contro i celeron?
Preferirei un 486 piuttosto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, una pressa idraulica!Hai qualcosa contro i celeron?
Quello mi manca, la mia prima scheda madre era una Lucky Star 6ABX2V con un Pentium 2 a 233 MHz.Si, una pressa idraulica!
Preferirei un 486 piuttosto![]()

In realtà il PDF è un formato già in buona parte compresso di suo, si recupera ben poco comprimendo un PDFcomprimere i pdf
Sèè vabbèQuello mi manca, la mia prima scheda madre era una Lucky Star 6ABX2V con un Pentium 2 a 233 MHz.
Se vogliamo essere pignoli i miei primi 2 "computer " erano questi.In realtà il PDF è un formato già in buona parte compresso di suo, si recupera ben poco comprimendo un PDF
Il problema è che gente fa scansioni a COLORI di documenti stampanti in B/N (e già qui) con risoluzioni tipo 600dpi....
Sèè vabbè
Ragazzi, qua s'è iniziato con l'Olivetti M24, passato poi al 80386SX (mi sono perso il 286), poi al 486 e da lì è storia

Già che siamo in argomento, qualcuno ha la minima idea di cosa possa causare un errore di scrittura sui floppy col C64?Se vogliamo essere pignoli i miei primi 2 "computer " erano questi.
Visualizza allegato 462117Visualizza allegato 462118
Stiamo andando leggermente off topic, comunque di quale versione stiamo parlando?Già che siamo in argomento, qualcuno ha la minima idea di cosa possa causare un errore di scrittura sui floppy col C64?
1541, ma caso mai apro un thread a parteStiamo andando leggermente off topic, comunque di quale versione stiamo parlando?
1541 o 1570?
La 1570 faceva leggermente schifo.
Io usavo mille abbreviazioni quando, tanti anni fa, giocavo a un mmorpg h24 (era indispensabile)... dopodiché ho smesso di usarle tranne una sola, che mi è rimasta: il "cmq". Non sono il solo a usarla, ho delle colleghe della mia età che usano la stessa abbreviazione sul gruppo whatsapp. Diciamo che è quella più diffusaVi avverto...
Se iniziano a scrivere come si faceva al tempo della summer card omnitel (100 sms al giorno) tvb, cmq, xké e tutte quelle abbreviazioni che hanno causato tanti suicidi di docenti di italiano... lascio il forum!![]()