UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Si sono riuscito poi grazie

Oggi preventivo da meno di 3500

—————————-

In questa città, l’unico benzinaio che costa meno, ogni 3x2 ha il self fuori servizio (attenzione intendo più stazioni di servizio della stessa catena)

———————-

La pp che mi sono dovuto per forza fare per questo periodo fa veramente cagare: per quasi tutto, pur rimanendo nel mondo Poste, c’è la commissione di 1€

Mio padre

Mentre gli perfeziono la portabilità da Tim a Tiscali, quando c’è da attivare la sim Tiscali, non ricorda il PIN della sim TIM

Nessun modo di recuperarlo

Ora va a farsene dare una nuova con stesso numero

Ma cambierà ICCD? E allora problemi nella portabilità?

Mio padre

Mio padre

Mentre gli perfeziono la portabilità da Tim a Tiscali, quando c’è da attivare la sim Tiscali, non ricorda il PIN della sim TIM

Mio padre

Non hai il PUK? Perso anche quello?

Non hai il PUK? Perso anche quello?

Essendo scritti nello stesso posto, no

Mio padre

Mio padre

Beh se interessa a qualcuno, come prevedibile, l’ICCD cambia e domani vedremo se riusciremo ad attivare la sim Tiscali

Io opto sempre a togliere il pin della sim, in quanto è un attimo perdere quel talloncino con scritto tutto..
Parlo per esperienza personale :) Da quel giorno del 2004 mai più pin della sim :D

Boh penso sempre che più sicurezza c’è meglio eh
No visto che poi si incappano in questi problemi xD
Poi sulla sim saranno 10 anni che i telefoni non son più predisposti a salvare numeri e sms, quindi sulla sim risiede solo il numero di telefono ed il credito, motivo per cui sono un paio di anni che stanno cercando di migrare tutto sulle eSIM installate nei telefoni.
E nelle eSIM il PIN è disabilitato di default ;D

L’ultima agenzia di onoranze funebri mi ha fatto scoprire che non si paga l’IVA sulle spese del funerale

Non poteva pensare di investire 2 minuti per comprimere i pdf e mandarmeli tutti in una mail?
No, ha preferito farmi 9 mail diverse, ognuna contenente un pdf da 60-90Mb.

Un animale! Ecco cosa sei!

No visto che poi si incappano in questi problemi xD
Poi sulla sim saranno 10 anni che i telefoni non son più predisposti a salvare numeri e sms, quindi sulla sim risiede solo il numero di telefono ed il credito, motivo per cui sono un paio di anni che stanno cercando di migrare tutto sulle eSIM installate nei telefoni.
E nelle eSIM il PIN è disabilitato di default ;D

Ma non è che ci sono casi in cui il PIN ti verrà comunque chiesto? Tipo quando estrai e rimetti la sim? Perché allora va comunque ricordato

Infatti mio padre fino ad ora non aveva mai dovuto metterlo quando accendeva il cell, altrimenti se lo ricorderebbe.

Invece ora glielo ha chiesto

Vabbè togliamo grazie

Non poteva pensare di investire 2 minuti per comprimere i pdf e mandarmeli tutti in una mail?
No, ha preferito farmi 9 mail diverse, ognuna contenente un pdf da 60-90Mb.

Un animale! Ecco cosa sei!
Scanner impostato a 10000000000000000000DPI
Puoi zoommare sulle lettere e vedi i pixel che compongono ogni singolo carattere xD

Non ne sono sicuro ma potrebbe essere.
Comunque paga con metodo tracciabile, almeno l'anno prossimo recuperi il 19% nel 730.

Si so e trovato conferma su internet da taffo, leader nel settore

Sono esaurito

Non c’è stata una struttura sanitaria dove non ho dovuto mettere pezze io

Ora in hospice ho dovuto portare un ventilatore perché aria condizionata rotta da qualche giorno

Segnalato ad ATS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro