UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Da alcuni giorni, sembra che mezzo mondo mi debba inviare dei documenti o consegnare pacchi, e "stranamente" vogliono la conferma della mia identità prima di inviarmeli o del mio indirizzo perché sembra che i vari corrieri non riescano mai a trovarmi in casa.

Ultimo messaggio arrivato da pochi minuti, è il terzo da questa mattina.
Visualizza allegato 448039
Cominciano ad esagerare.

Ma sarà un caso che arrivano mentre stai aspettando davvero altro?

Tipo a me è arrivata ora la stessa email, e oggi è partita una spedizione da Amazon

Ma sarà un caso che arrivano mentre stai aspettando davvero altro?

Tipo a me è arrivata ora la stessa email, e oggi è partita una spedizione da Amazon
Mi stanno letteralmente riempiendo la casella di posta, ne arrivano almeno 3 al giorno.
Tutti avvisi con numeri di pratica palesemente senza senso, e in alcuni casi con evidenti errori di scrittura.
Speriamo che una volta terminato il periodo natalizio si diano una calmata, andando a rompere le scatole altrove.

Mi stanno letteralmente riempiendo la casella di posta, ne arrivano almeno 3 al giorno.
Tutti avvisi con numeri di pratica palesemente senza senso, e in alcuni casi con evidenti errori di scrittura.
Speriamo che una volta terminato il periodo natalizio si diano una calmata, andando a rompere le scatole altrove.
se hai gmail usa la funzione per segnalare quelle email come spam, così gmail impara, anche gli indirizzi email da cui provengono, anche se generati casualmete, lasciamo imparare qualcosa a sta IA

Domani mi madre esce dalla chirurgia, e inizierà il percorso con l’oncologo. Un mese e 4gg dopo l’intervento e quasi un mese e mezzo dopo l’ingresso in ospedale

Ma è un tumore brutto e una situazione avanzata, anche se per ora è tornata in forze

La web chat di Tnt/fedex vi ha mai funzionato?

Gira rotella gira

Arrivano ancora con furgoni bianchi, non ancora con le insegne di fedex, ma sappiate che se sul tracking scompare la data di consegna e compare “in gestione”, il giorno dopo arriva il corriere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro