UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Carina la correzione italiana. Io pensavo io credevo.... Soldi spariti. Attualità come politica e investimenti.

Poi le multinazionali investono in Europa ma non Italia per qualche motivo "strano"

Andiamo. Parliamoci chiaro...

A parte far sparire i soldi statali ed europei ora fanno sparire gli investimenti.... Poi si chiedono perché non investono in Italia...

Mi chiedo perché aprire una fabbrica in Germania se costa 2 volte più risposto al Italia. Ah già al estero si fa, non spariscono i soldi e non servono processo per sapere come chi cosa.... Al estero semplicemente si opera.

Possibile che in Italia si parli solo di fondi spariti e cause legali? Peggio dei zingari .

Ogni santo investimento finisce in "soldi spariti e cause che durano decenni"

Ah no scusate... Il problema del Italia è che in America c'è un emergenza climatica, freddo ghiaccio ecc. Questione quotidiana ma l'Italia è preocupata per questo.
Alcune consegne arriveranno in ritardo, problemi seri qua. Chi se ne frega di inflazione e costi alle stelle 😂

No dai torniamo voi piedi sulla terra. Al momento troppe persone vaccinate non sono vaccinate 😂 in Italia si fa il certificato liberamente dovunque...

Neanche nel Est Europa fa così schifo il tutto eh.

Ultima modifica:
È Natale, che sfiga

È Santo Stefano, che sfiga

Finalmente domani torna un po’ di gente a lavorare

La mia città è da demolire e rifare da capo

È utile solo per l’uscita dell’autostrada

È l’ultimo dell’anno, che sfiga

appuntamento di ieri in tarda serata (data e ora scelti dal cliente)
cl: bene avremo bisogno di un logo
- : ok, qualche idea? stile, colori, con o senza immagine..
cl: no
- : per quando lo avreste bisogno?
cl: se possibile lunedì (2 gennaio) che vengono quelli per le insegne, tanto con quei ci vogliono 2 minuti

cl: se possibile lunedì (2 gennaio) che vengono quelli per le insegne, tanto con quei ci vogliono 2 minuti
Ma un bel........

Però dai, sono stati onesti. Non ti ha specificato di quale anno 🤣

E alora? E' pronta la mia insegna? Che qui c'èggente che lavora mica fancaxxisti.

BTW te l'ha chiesta Briatore l'insegna? Tri deis.

E alora? E' pronta la mia insegna? Che qui c'èggente che lavora mica fancaxxisti.

BTW te l'ha chiesta Briatore l'insegna? Tri deis.
per fortuna è stata fatta in tempi record. Adesso voglio vedere se oggi va davvero da quello che fa le insegne. La sua sfiga vuole che nel raggio di 50km ci sono solo due aziende che fanno insegne e li conosco molto bene. Ma tanto ci sarà la stessa premura nel fare la fattura

ti sbatti per avere in fretta l’esenzione per patologia e poi non trovi una TC prima di un mese anche con una ricetta che dice entro 10gg e dovrai cercarla a pagamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro