Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I medici di famiglia hanno modo di poter accelerare i tempi sulle prenotazioni. Col mio riuscimmo ad averla in 4gg! Mutua eh!
Beh se è da fare entro 10gg direi che l'urgenza possa esserci (per quanto valga la mia opinione).Non so a cosa tu ti riferisca e di dove sia, ma l’unica cosa che può fare è variare la priorità sulla ricetta e qui è già al secondo posto come priorità, prima c’è solo urgente (entro 3gg)
Beh se è da fare entro 10gg direi che l'urgenza possa esserci (per quanto valga la mia opinione).
Cmq non ricordo l'urgenza indicata, sono passati 10anni...
La gente in auto non usa proprio la testa!!La gente in auto non usa più le frecce, specie alle rotonde
o la gente non sa guidare, o molto molto peggio... non gli frega nulla! eh ma tanto c'è l'assicurazione.La gente in auto non usa proprio la testa!!![]()
e allora beccati l'accoppiata Mercoledì-LurchComunque sto balletto di Mercoledì Addams ha un po' scartavetrato le balle eh
o la gente non sa guidare, o molto molto peggio... non gli frega nulla! eh ma tanto c'è l'assicurazione.
si, se mi catti sotto spera di uccidermi o di farmi talmente tanto male che non mi rialzo... perché se ci riesco, so cacchi tua!
ma amazon.... se mi vendi una scheda come nuova e mi arriva senza la scatola esterna di cartoncino e al 90% pure usata per mining e pure male o tenuta per un bel pò in uso insivo sotto un psu di cacca, non stupirti se faccio il reso. e preferisco di gran lunga aggiungere 50/70€ per prenderne una nuova.![]()
ormai, ho capito che gli addetti di amazon che rimettono in vendita gli oggetti non controllano un cavolo...Avevo preso uno smartphone "Usato-Come Nuovo".
Ora, non dico dovesse avere la pellicola sopra, ma 3 angoli su 4 graffiati (aveva perso il colore) anche no, eh!
era una 3070 zotac a 560€ da amazon whd, dopo aver visto la mancanza di confezione esterna, ma sopratutto la scheda non funzionante... reso immediato. domenica mi arriva la kfa2(sempre 3070) presa nuova venduta e spedita amazon a 642 euri.Ma che scheda hai preso?
Con un centello in più si trova roba interessante nuova