UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
I medici di famiglia hanno modo di poter accelerare i tempi sulle prenotazioni. Col mio riuscimmo ad averla in 4gg! Mutua eh!

I medici di famiglia hanno modo di poter accelerare i tempi sulle prenotazioni. Col mio riuscimmo ad averla in 4gg! Mutua eh!

Non so a cosa tu ti riferisca e di dove sia, ma l’unica cosa che può fare è variare la priorità sulla ricetta e qui è già al secondo posto come priorità, prima c’è solo urgente (entro 3gg)

Non so a cosa tu ti riferisca e di dove sia, ma l’unica cosa che può fare è variare la priorità sulla ricetta e qui è già al secondo posto come priorità, prima c’è solo urgente (entro 3gg)
Beh se è da fare entro 10gg direi che l'urgenza possa esserci (per quanto valga la mia opinione).
Cmq non ricordo l'urgenza indicata, sono passati 10anni...

Ma quanto suona bene:

"il debito pubblico italiano rimane uno dei più alti in Europa, a poco piu’ del 145% del prodotto interno lordo

La BCE alza i tassi d'interesse."

Profumo di Grecia.

Cosa fa il nuovo governo? Via libera a nuovi debiti 😂. Un applauso. Potete chiamarle manovre, decreti, scostamento di bilancio di bilancio e chi sa quali altri nomi sexy ma di fatto si sta scavando una fossa già profonda. Profumo di nuove tasse e imposte in arrivo.

Beh se è da fare entro 10gg direi che l'urgenza possa esserci (per quanto valga la mia opinione).
Cmq non ricordo l'urgenza indicata, sono passati 10anni...

Comunque qua io prenoto tramite il portale di regione Lombardia e poi è apparsa alle 2 di notte una disponibilità entro 10gg non lontano

La gente in auto non usa proprio la testa!! 😡
o la gente non sa guidare, o molto molto peggio... non gli frega nulla! eh ma tanto c'è l'assicurazione.
si, se mi catti sotto spera di uccidermi o di farmi talmente tanto male che non mi rialzo... perché se ci riesco, so cacchi tua!

ma amazon.... se mi vendi una scheda come nuova e mi arriva senza la scatola esterna di cartoncino e al 90% pure usata per mining e pure male o tenuta per un bel pò in uso insivo sotto un psu di cacca, non stupirti se faccio il reso. e preferisco di gran lunga aggiungere 50/70€ per prenderne una nuova. 😭

o la gente non sa guidare, o molto molto peggio... non gli frega nulla! eh ma tanto c'è l'assicurazione.
si, se mi catti sotto spera di uccidermi o di farmi talmente tanto male che non mi rialzo... perché se ci riesco, so cacchi tua!

ma amazon.... se mi vendi una scheda come nuova e mi arriva senza la scatola esterna di cartoncino e al 90% pure usata per mining e pure male o tenuta per un bel pò in uso insivo sotto un psu di cacca, non stupirti se faccio il reso. e preferisco di gran lunga aggiungere 50/70€ per prenderne una nuova. 😭

Avevo preso uno smartphone "Usato-Come Nuovo".

Ora, non dico dovesse avere la pellicola sopra, ma 3 angoli su 4 graffiati (aveva perso il colore) anche no, eh!

Avevo preso uno smartphone "Usato-Come Nuovo".

Ora, non dico dovesse avere la pellicola sopra, ma 3 angoli su 4 graffiati (aveva perso il colore) anche no, eh!
ormai, ho capito che gli addetti di amazon che rimettono in vendita gli oggetti non controllano un cavolo...

scheda da oltre 500€ senza scatola di cartoncino con logo e grafica? per non parlare che la scheda era zozza... e dopo 30 secondi di timespy diventava un quadro impressionista!

l'impressionismo.jpg

Ma che scheda hai preso?
Con un centello in più si trova roba interessante nuova
era una 3070 zotac a 560€ da amazon whd, dopo aver visto la mancanza di confezione esterna, ma sopratutto la scheda non funzionante... reso immediato. domenica mi arriva la kfa2(sempre 3070) presa nuova venduta e spedita amazon a 642 euri.

sulla mancanza della confezione di cartoncino potevo soprassedere, sulla zozzeria della scheda e il suo non funzionamento manco a stock anche no.
va bene l'affare, ma preferisco spendere un centello in più ed andar sul nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro