Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,595
- Punteggio
- 188
Ormai i mondiali sono finiti, quindi mi posso sfogare......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho visto nessuna partita( nemmeno per errore ), purtroppo ne hanno parlato nei vari TG, quindi ho sentito come è finita la finale.
bè dai la finale me la sono vista tuttaNon ho visto nessuna partita( nemmeno per errore ), purtroppo ne hanno parlato nei vari TG, quindi ho sentito come è finita la finale.
Da alcuni giorni, sembra che mezzo mondo mi debba inviare dei documenti o consegnare pacchi, e "stranamente" vogliono la conferma della mia identità prima di inviarmeli o del mio indirizzo perché sembra che i vari corrieri non riescano mai a trovarmi in casa.
Ultimo messaggio arrivato da pochi minuti, è il terzo da questa mattina.
Visualizza allegato 448039
Cominciano ad esagerare.![]()
sì, coincidenzeMa sarà un caso che arrivano mentre stai aspettando davvero altro?
Tipo a me è arrivata ora la stessa email, e oggi è partita una spedizione da Amazon
Mi stanno letteralmente riempiendo la casella di posta, ne arrivano almeno 3 al giorno.Ma sarà un caso che arrivano mentre stai aspettando davvero altro?
Tipo a me è arrivata ora la stessa email, e oggi è partita una spedizione da Amazon
se hai gmail usa la funzione per segnalare quelle email come spam, così gmail impara, anche gli indirizzi email da cui provengono, anche se generati casualmete, lasciamo imparare qualcosa a sta IAMi stanno letteralmente riempiendo la casella di posta, ne arrivano almeno 3 al giorno.
Tutti avvisi con numeri di pratica palesemente senza senso, e in alcuni casi con evidenti errori di scrittura.
Speriamo che una volta terminato il periodo natalizio si diano una calmata, andando a rompere le scatole altrove.
gira la ruotaLa web chat di Tnt/fedex vi ha mai funzionato?
Gira rotella gira
La web chat di Tnt/fedex vi ha mai funzionato?
Gira rotella gira