Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diario Personale:
Giorno 4 con nevralgia dolorossisima, nun ne posso più. Impossibile studiare, dormire e mangiare.
L'unico sollievo è l'acqua per circa 30s.
Imprecazioni a parte, consigli?
al posto dell'acqua prova la grappa biancaDiario Personale:
Giorno 4 con nevralgia dolorossisima, nun ne posso più. Impossibile studiare, dormire e mangiare.
L'unico sollievo è l'acqua per circa 30s.
Imprecazioni a parte, consigli?
Ma lol lo dici a me?Non è un forum medico. Se dura più di un giorno vai dal fottuto medico.
Una volta provai a combattere le placche in gola con la grappa, ma ricordo esser stata una pessima sceltaal posto dell'acqua prova la grappa bianca
È stata sicuramente una scelta coraggiosaUna volta provai a combattere le placche in gola con la grappa, ma ricordo esser stata una pessima scelta![]()
Capisco. Quindi il medico ti ha dato una cura per la nevralgia ma non per far passare il dolore. Ha fatto il CEPU con Del Piero?Ovvio che sono già in cura i consigli erano per evitare il dolore
In pratica sì, la sua sadica risposta è stata: pazientaCapisco. Quindi il medico ti ha dato una cura per la nevralgia ma non per far passare il dolore. Ha fatto il CEPU con Del Piero?
Dovrei rimuovere la metà destra della mia testa, il che potrebbe essere un problemaIo ho una soluzione migliore: se ti fa male il dente toglilo. Vedrai che non soffrirai più (no per quello almeno)