jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,095
- Punteggio
- 176
Eh io ho un Redmi Note 8 Pro quindi neanche l'ultima rom MIUI... BohMagari dipende dalla versione di android.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh io ho un Redmi Note 8 Pro quindi neanche l'ultima rom MIUI... BohMagari dipende dalla versione di android.
Samsung A52S con Android 12 e patch di settembre 2022..Eh io ho un Redmi Note 8 Pro quindi neanche l'ultima rom MIUI... Boh
Eh figurati la mia é Android 11 con patch di aprile... Sarà come dici tu probabilmenteSamsung A52S con Android 12 e patch di settembre 2022..
Eh niente sarà come al solito che sono mezzo sfigato.. Come quando mi fecero mod e magicamente mi sparì il badge di "utente elite" xD
Eh niente, sarà una qualche abilitazione a random a campione
Se imposti di non mostrare il tuo ultimo accesso, non vedi manco quello egli altri automaticamente.io pure con la 2.22.20.79 ma non posso impostare di non far vedere lo stato online, posso solo impostare di non mostrare l'ultimo accesso.. il bello è che non riesco a vedere chi è online, come se avessi attivato l'opzione quindi.. e ho sempre usato le versioni stabili da sempre.. però riesco a vedere quando uno "sta scrivendo"
lo so, comunque errore mio, ho controllato ora di nuovo su whatsapp, come non dettoSe imposti di non mostrare il tuo ultimo accesso, non vedi manco quello egli altri automaticamente.
Così come se imposti che nessuno ti veda online, sia tu che i tuoi interlocutori vedrete al max "sta scrivendo" che scompare appena consegnato il messaggio
Ma quello è Instagram…Anche io su iOS e WA stabile non lo vedo
Poi pure nome e cognome...ma la privacy?Ma quello è Instagram…
Oh vacca che rapace che sei!Peccato il profilo privato comunque
eh beh non ha tutti i torti dai!Oh vacca che rapace che sei!![]()
Una controllatina la si da sempreOh vacca che rapace che sei!![]()
Che scivolone signor @Numero8 che scivolone!Anche io su iOS e WA stabile non lo vedo
Che scivolone signor @Numero8 che scivolone!
Roba da denunzia querela tempo zero per pubblicazione di chat private senza il consenso dell'altra parte.
Azz azz..
Cancellato