UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Si mi sarei aspettato comunque un comportamento più corretto da chi poteva cancellare quella svista
emoji3526.png

E in generale da parte di tutti

Ma vabbè, in questi giorni non mi aspetto nulla da nessuno
emoji3526.png
Addirittura... comportamento poco corretto... Non c'era nulla di compromettente, lesivo, sensibile o particolarmente privato nella chat, altrimenti avrei segnalato il post ed evitato la battuta e son sicuro gli altri utenti/staffer avrebbero fatto lo stesso. Capisco sia di moda sparare a zero sul "prossimo", ma vivi sereno che non è successo nulla.

Addirittura... comportamento poco corretto... Non c'era nulla di compromettente, lesivo, sensibile o particolarmente privato nella chat, altrimenti avrei segnalato il post ed evitato la battuta e son sicuro gli altri utenti/staffer avrebbero fatto lo stesso. Capisco sia di moda sparare a zero sul "prossimo", ma vivi sereno che non è successo nulla.

Mah
Sei tu a dirlo, ok

Questo è lo screen giusto

Si mi sarei aspettato comunque un comportamento più corretto da chi poteva cancellare quella svista

E in generale da parte di tutti

Ma vabbè, in questi giorni non mi aspetto nulla da nessuno
eeee esagerato!se ci fosse stato qualcosa di sensibile/compromettente te lo avrei tolto tempo zero (come tolgo quelli che pubblicano il proprio ip per sbaglio negli screen di speedtest o configurazioni modem).
Su su, capita a tutti di sbagliare, next time stai attento. Pensa se dovevi mandare una foto a qualcuno per lavoro e gli mandavi per sbaglio una foto intima!
Gli screenshot sono malvagi!

eeee esagerato!se ci fosse stato qualcosa di sensibile/compromettente te lo avrei tolto tempo zero (come tolgo quelli che pubblicano il proprio ip per sbaglio negli screen di speedtest o configurazioni modem).
Su su, capita a tutti di sbagliare, next time stai attento. Pensa se dovevi mandare una foto a qualcuno per lavoro e gli mandavi per sbaglio una foto intima!
Gli screenshot sono malvagi!

C’era un nome e un cognome
Vabbè

Credo che nome e cognome siano l'ultimo dei suoi problemi, anche perché li usa come nick associati a una immagine profilo.
Così come il contenuto della chat non era niente di compromettente.

Quando qualcosa non va, si dà sempre la colpa a una categoria

Ascoltate io di questa cosa dello stato online di WA non la sopporto più, dio bono. Serve solo a chi ti sta addosso

Quanto ci vuole a sta gente per toglierlo? È così complicato da progettare?!

Muoviamoci

Ultima modifica:
Dimmi qualcosa che non so già! 😂
Ma che scherzi? Chi non tornerebbe bambino? Negli anni 80 poi?!
Io ci metterei la firma prima di subito... anzi IERI!
A 40 anni già ridotto così?
Io allora vorrei tornare ai tempi in cui si vedevano in tv i primi film leggermente osé, tipo Fra' Tazio da Velletri, oppure le prime tv "pirata" trasmettevano dopo una certa ora i film più pruriginosi.
Ma dopo di questo rimane solo andare a vedere gli operai nei cantieri.

A 40 anni già ridotto così?
"La f*ga è f*ga, mica legna. Altrimenti avrei fatto il tagliaboschi" 😂😂😂 e poi per certi versi sono rimasto 17enne!

Scherzi a parte sono molto nostalgico della mia infanzia.
Sebbene non ci furono tanti soldi a disposizione e quindi non sia stata "ricca e dispendiosa" come quella di alcune mie conoscenze (tanto per dire, sono stato al mare coi genitori 2 volte e l'ultima avevo 7 anni...altro che villeggiatura estiva) devo dire che fortunatamente non mi sia mai mancato nulla di importante. Poi ci si sapeva arrangiare e divertire con quello che si aveva, bastava la palla e il cortile con gli amici. Poi certo, i film su rete4 dopo le 22.30 erano dei must 😂

Amazon aumenta gli stipendi del 2% ed i buoni pasti salgono da 5 a 7 euro.

Che bomba, spedite i curriculum. Ora si arriva a 1700 brutti facili facili. 🤑

Pubblicità
Pubblicità
Indietro