Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scrivilo sul blocco note xDInsegreto non ha un’app ?![]()
Il taglio delle accise scade il 21 agosto, tenendo conto delle attuali problematiche ( caduta del Governo ) è improbabile che venga prorogato.Qualcuno sa quanto ancora il prezzo del carburante scenderà e se deve risalire fino ai 2 euro. Attualmente sta il disel a 1.87 euro a litro e non so se fare il pieno o aspettare ancora. Attualmente non ho urgenza di fare rifornimento ma vorrei evitare di dover fare il pieno pagandola 2 euro e passa a litro.
Grazie mille per l'info. Andrò a fare il pieno domani mattina. Gentilissimo.Il taglio delle accise scade il 21 agosto, tenendo conto delle attuali problematiche ( caduta del Governo ) è improbabile che venga prorogato.
Quindi eventuali piccoli cali di questi giorni verranno annullati a breve.
L'incremento, quando ci sarà, non sarà di 20cent in un giorno.Grazie mille per l'info. Andrò a fare il pieno domani mattina. Gentilissimo.
Ce la farò.Ditemi che ce la farò
Non per fare il pignolo, ma lui vuole che qualcuno glielo dica.L'incremento, quando ci sarà, non sarà di 20cent in un giorno.
Al momento pare che il prezzo cali a causa della diminuzione della domanda in Cina.
Tieni d'occhio i prezzi con Osservatorio Carburanti, appena vedi che salgono vai a fare il pieno.
Io devo fare un viaggio il 19 Agosto, aspetterò il momento opportuno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ce la farò.