UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Mi servirebbe un social dove sfogare in anonimo, senza far fastidio a nessuno le cazzate che mi passano per la mente. In realtà andrebbe bene uno qualunque senza aggiungere contatti/seguire qualcuno, ma poi qualcuno ti segue sempre e comunque non ho voglia di crearmi un altro account
apri il blocco note e scrivi. Sai, le parole SOCIAL e ANONIMO sono un po' in contrasto

Sul blocco note puoi scrivere tutte le parolacce che vuoi e nessuno ti bannerà tranquillo. In alternativa, se vuoi avere qualcosa sincronizzato sui tuoi device, puoi provare google keep, che puoi allegare pure note audio se non ricordo male

Sul blocco note puoi scrivere tutte le parolacce che vuoi e nessuno ti bannerà tranquillo. In alternativa, se vuoi avere qualcosa sincronizzato sui tuoi device, puoi provare google keep, che puoi allegare pure note audio se non ricordo male

Ma mica devo scrivere cose illegali

Pare non si possa neanche “pazzo”

Come ultima spiaggia puoi vedere se te lo vendono, la serie è finita da tempo, quindi non credo venga ancora utilizzato.
Con questo puoi dire quello che vuoi senza paura che qualcuno possa ascoltare.

Sbaglio o sta diventando una comica?
Tizio non ha votato zio
Astinenti
Tizio critica tizio che parla di zio mentre critica tizio
Questo non appoggia quindi l'altro replica
Dimissioni
Tante interviste di critiche e nessun risultato.
Non si conclude niente a parte parlare alla stampa.

Non parlo della politica italiana, sta succedendo in più paesi quindi la cosa è più vasta.

Vivo al estero però seguo più paesi avendoci a che fare per lavoro e proprietà.
I prezzi al supermercato sono aumentati tra il 50% e 100% dove vivo attualmente, stessa cosa vale dove volevo tornare, girare con l'auto normale ho l'impressione di girare con 5.0 v8 aspirato preso in giovinezza come spesa. Letteralmente spendo uguale.

Aumento bollette carburanti ed una guerra alle porte o per lo meno vicina a noi e questo in politica litigano esattamente come facevo io alle medie per il blade blade e carte collezionabili.

Per fortuna da noi nel occidente non c'è un sceicco che taglia teste però il risultato non cambia più di tanto.

Già mi immagino in mezzo ad una guerra i politici litigare per la poltrona.

Comunicare con gli uffici fa venire il cancro

A volte ti immagini e convinci di poter fare tutto in un giorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro