UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Io oggi mi sfogo con le ditte di lavori edili che prima ti fanno i preventivi e poi durante i lavori c'è sempre qualcosa in più da segnare.

Fatto preventivo per rifacimento totale bagno, messa in conto la sostituzione della colonna di scarico.
"Eh, c'è voluto un po' più di lavoro per toglierla", ho capito, ma il preventivo l'hai fatto tu, non io!

Preventivo per tinteggiatura casa e posa laminato, fatto presente che la cucina ha i mobili e "Non c'è problema".
"Eh, però mica possiamo togliere i pensili, e poi non possiamo andare sotto la cucina, è lavoro in più".

Come Pazzo li fate i preventivi?

Io capisco che su un preventivo da 10000€ a fine lavoro mi dici: "Guarda, abbiamo sforato di poco, ci sono 200€ in più." ci sta.
Ma 1000€ in più è il 10%!

Su un lavoro di tinteggiatura, stimato a circa 1200€ non puoi dirmi che ci vogliono 300€ per togliere dal muro i pensili, tinteggiare e poi rimetterli su.
Stai aumentando del 40% il prezzo!

Qualcuno sa quanto ancora il prezzo del carburante scenderà e se deve risalire fino ai 2 euro. Attualmente sta il disel a 1.87 euro a litro e non so se fare il pieno o aspettare ancora. Attualmente non ho urgenza di fare rifornimento ma vorrei evitare di dover fare il pieno pagandola 2 euro e passa a litro.

Qualcuno sa quanto ancora il prezzo del carburante scenderà e se deve risalire fino ai 2 euro. Attualmente sta il disel a 1.87 euro a litro e non so se fare il pieno o aspettare ancora. Attualmente non ho urgenza di fare rifornimento ma vorrei evitare di dover fare il pieno pagandola 2 euro e passa a litro.
Il taglio delle accise scade il 21 agosto, tenendo conto delle attuali problematiche ( caduta del Governo ) è improbabile che venga prorogato.
Quindi eventuali piccoli cali di questi giorni verranno annullati a breve.

Grazie mille per l'info. Andrò a fare il pieno domani mattina. Gentilissimo.
L'incremento, quando ci sarà, non sarà di 20cent in un giorno.
Al momento pare che il prezzo cali a causa della diminuzione della domanda in Cina.

Tieni d'occhio i prezzi con Osservatorio Carburanti, appena vedi che salgono vai a fare il pieno.

Io devo fare un viaggio il 19 Agosto, aspetterò il momento opportuno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ditemi che ce la farò
Ce la farò.

L'incremento, quando ci sarà, non sarà di 20cent in un giorno.
Al momento pare che il prezzo cali a causa della diminuzione della domanda in Cina.

Tieni d'occhio i prezzi con Osservatorio Carburanti, appena vedi che salgono vai a fare il pieno.

Io devo fare un viaggio il 19 Agosto, aspetterò il momento opportuno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ce la farò.
Non per fare il pignolo, ma lui vuole che qualcuno glielo dica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro