UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Sarà un inverno molto duro
Vedo che anche tu conosci la barzelletta di Forte Apache.

Forte Apache, autunno: il sergente chiama un soldato e lo manda a far legna per l'inverno ormai prossimo.
Questi dopo alcuni giorni di duro lavoro termina la provvista necessaria con una buona scorta e si presenta dal superiore che, per maggior sicurezza, lo manda dallo sciamano a chiedere informazioni sulla prossima stagione.
Il soldato torna dopo poche ore: "Ha detto che sarà un inverno freddo".
Il sergente gli fa tagliare legna ancora per due giorni, e lo manda nuovamente dallo sciamano.
Il soldato torna e riferisce: "Ha detto che sarà un inverno molto freddo, più rigido di quello passato".
Ancora due giorni a tagliare legna e di nuovo dallo sciamano.
Soldato: "Lo sciamano si è corretto, ha detto che sarà un inverno gelido, come non se ne vedono da anni!".
Ancora a tagliare legna e ancora dallo sciamano... Il soldato torna dal consulto: "Ha detto che pochi sopravviveranno a questo inverno tanto sarà freddo.
I bisonti migreranno a sud per molte lune e i cervi non avranno di che vivere.
Il sergente a questo punto, dopo aver ordinato di fare altra legna, si reca personalmente sulla montagna dallo sciamano: "Ma dimmi, come fai a stabilire quanto sarà freddo il prossimo inverno?
Lo sciamano, indicando verso la vallata: "Mi regolo con quanta legna fanno giù al forte!".
 
Ultima modifica:
Vorrei urlare e basta, ma tempo fa mi pare di aver capito che si possono scrivere solo frasi di senso compiuto qui
 
Mi servirebbe un social dove sfogare in anonimo, senza far fastidio a nessuno le cazzate che mi passano per la mente. In realtà andrebbe bene uno qualunque senza aggiungere contatti/seguire qualcuno, ma poi qualcuno ti segue sempre e comunque non ho voglia di crearmi un altro account
 
Mi servirebbe un social dove sfogare in anonimo, senza far fastidio a nessuno le cazzate che mi passano per la mente. In realtà andrebbe bene uno qualunque senza aggiungere contatti/seguire qualcuno, ma poi qualcuno ti segue sempre
Prova a vedere se esiste ancora Myspace, tanto non credo se lo fili più nessuno.

e comunque non ho voglia di crearmi un altro account
Appunto dicevo: non ci andare su Myspace!
 
Mi servirebbe un social dove sfogare in anonimo, senza far fastidio a nessuno le cazzate che mi passano per la mente. In realtà andrebbe bene uno qualunque senza aggiungere contatti/seguire qualcuno, ma poi qualcuno ti segue sempre e comunque non ho voglia di crearmi un altro account
Insegreto è il posto che fa per te
 
Risponde in pieno alle tue esigenze :D

- Anonimato
- Nessuno che ti segue
- Scrivi quello che ti pare

Forse ti serve l'account, ma a parte quello c'è tutto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top