UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Imporre le ibride non è più conveniente? Fanno una marea di km per litro di carburante.
Dipende sempre che strade fai prevalentemente.
4 anni fa ho accompagnato un amico a vedere la CH-R e il venditore gli sconsigliò l'ibrido perchè per la quantità di km e il tipo di strada che doveva fare normalmente lui, ovvero l'extraurbano, non si sarebbe ripagato i 4-5000 euro in più prima di 7-8 anni.
Ora magari ci sono incentivi che al tempo non c'erano, non lo so.

Dipende sempre che strade fai prevalentemente.
4 anni fa ho accompagnato un amico a vedere la CH-R e il venditore gli sconsigliò l'ibrido perchè per la quantità di km e il tipo di strada che doveva fare normalmente lui, ovvero l'extraurbano, non si sarebbe ripagato i 4-5000 euro in più prima di 7-8 anni.
Ora magari ci sono incentivi che al tempo non c'erano, non lo so.
Più che altro intendevo il tipico cittadino di città (che poi si applica anche a chi vive nei paesini) che si fa casa lavoro supermercato e forse un giorno due al ristorante pizzeria. Diciamo che così macinando neanche 50 80 100km a giornata ci stai dentro.

Se devi macinare km si diventa controproducente.

Ovunque funziona così:

viene assunto un povero disgraziato inconsapevole, viene spremuto fino all’osso finché ha bisogno di sostegno psicologico/psichiatrico e viene spostato in altro reparto più tranquillo; al suo posto viene inserito un altro e cosi in eterno.

Ma se foste sdraiati e vi scappasse la pipì, cosa fareste?

Si resiste sempre finchè possibile.
Se diventasse diventa una consuetudine, penso sarebbe bene tenere una bottiglia vuota sul comodino.
Poco prima dei vent'anni ho imparato a tenere la bottiglia dell'acqua sul comodino per ilo post-serata.
L'importane è non confondersi tra le due.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma perchè a telefono ci si saluta con "arrivederci"?!
Perchè?!

Ultima modifica:
Fosse per esigenza di servizio ci mancherebbe altro, ma quanto è deplorevole chi si presenta in divisa e mostra il tesserino per passare davanti agli altri a fini personali?
Questo è un argomento che può dare il via a una sequela di critiche di proporzioni epiche.
Vogliamo parlare delle macchine delle varie forze dell'ordine, che hanno un emergenza improvvisa 10 metri prima di un incrocio, che miracolosamente cessa un volta passati con il semaforo rosso a sirene spiegate?

Questo è un argomento che può dare il via a una sequela di critiche di proporzioni epiche.
Vogliamo parlare delle macchine delle varie forze dell'ordine, che hanno un emergenza improvvisa 10 metri prima di un incrocio, che miracolosamente cessa un volta passati con il semaforo rosso a sirene spiegate?
Hai ragione, ma giusto per fare il puntiglioso ammetto che sia una cosa che preferisco.
Capita spesso che lo facciano pure le ambulanze e fondamentalmente mi piace pensare che potrebbero rientrare prima dove sono reperibili.

Hai ragione, ma giusto per fare il puntiglioso ammetto che sia una cosa che preferisco.
Capita spesso che lo facciano pure le ambulanze e fondamentalmente mi piace pensare che potrebbero rientrare prima dove sono reperibili.
Forse in piccole realtà di provincia si nota di meno o dato che ci si conosce tutti, si fa finta di niente.
Ma in una grossa città ( nel mio caso Roma) capita di continuo.
Vedere auto dei vigili urbani parcheggiate in doppia fila per andare a fare colazione ( se ci provi tu a farlo ti ritrovi con una multa dopo 10 secondi), oppure lasciare l'auto sul parcheggio destinato al disabile o in curva e poi girare a piedi per le traverse a fare multe a nastro ( basta che una ruota sfiori una striscia pedonale oppure sia 3 centimetri troppo vicino alla curva), o dato che a Roma vi è una cronica assenza di parcheggi, piantare cartelli di divieto di sosta anche dove si potrebbe parcheggiare senza creare intralcio, per poi fare finta che non esistono, permettendo a tutti di parcheggiare per mesi senza elevare nessuna multa, salvo accorgersi ogni tanto che li non si deve parcheggiare e iniziare a consumare interi blocchetti di multe ( si parla di decine di auto), in alcuni casi anche facendo intervenire il carro attrezzi, per poi risparire per mesi permettendo nuovamente a tutti di parcheggiare, creando un nuovo bacino da cui poter attingere con future multe.

Il mio ventilatore (delonghi, completamente in metallo) non si muove più da sx a dx. Sta fermo. Per fortuna la ventola gira

Forse cut in piccole realtà di provincia si nota di meno o dato che ci si conosce tutti, si fa finta di niente.
Ma in una grossa città ( nel mio caso Roma) capita di continuo.
Vedere auto dei vigili urbani parcheggiate in doppia fila per andare a fare colazione ( se ci provi tu a farlo ti ritrovi con una multa dopo 10 secondi), oppure lasciare l'auto sul parcheggio destinato al disabile o in curva e poi girare a piedi per le traverse a fare multe a nastro ( basta che una ruota sfiori una striscia pedonale oppure sia 3 centimetri troppo vicino alla curva), o dato che a Roma vi è una cronica assenza di parcheggi, piantare cartelli di divieto di sosta anche dove si potrebbe parcheggiare senza creare intralcio, per poi fare finta che non esistono, permettendo a tutti di parcheggiare per mesi senza elevare nessuna multa, salvo accorgersi ogni tanto che li non si deve parcheggiare e iniziare a consumare interi blocchetti di multe ( si parla di decine di auto), in alcuni casi anche facendo intervenire il carro attrezzi, per poi risparire per mesi permettendo nuovamente a tutti di parcheggiare, creando un nuovo bacino da cui poter attingere con future multe.
Eh già, su questo concordo in toto.

Il mio ventilatore (delonghi, completamente in metallo) non si muove più da sx a dx. Sta fermo. Per fortuna la ventola gira
Massima solidarietà per te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro