Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi immagino già la signora Cosimina dal macellaio: "salve mi dia 2 etti di cavallette e 1 di bacarozzi"Nel videogioco cyberpunk si mangiano cavallette cicale e mosche perché la carne ormai è un miraggio. Il gioco è ambientato nel 2077 però noi abbiamo anticipato la cosa.
Chi è il capo qua? ??️comunque !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi non c'è il capo e qui non si sta facendo un emerito ***** di nulla !!???
Per lo stesso motivo dovetti cambiare la staffa del mio caro Nuvi 300il gommino che avvolge il pallino che funge da attacco tra il navigatore e la base
Chi è il capo qua?
Se non altro hai ancora trovato ricambio.Per lo stesso motivo dovetti cambiare la staffa del mio caro Nuvi 300
Per non parlare del fatto che le batterie durano 1/100 di quanto dura un motore a combustione, e che quindi nel giro di poco ci troveremmo con montagne di rifiuti tossici che andrebbero smaltiti, in qualche modo.A parte le cavallette non è neanche male l'idea del elettrico durante una crisi energetica.
Già mi ci vedo 3/4 degli automobilisti con l'auto in carica la notte e lockdown totale perché le linee non reggono.
Le auto elettriche sono abbastanza diffuse e per una ricarica veloce vedi file di km o attaccati ad un generatore diesel. Tutto molto green.
Un problema così frequente? Mi è successo una volta con questo navigatore.se è un problema così frequente.
Vabbè che è lo sfogatorio ma non sparare cose a vanvera per supportare le tue teorie.Per non parlare del fatto che le batterie durano 1/100 di quanto dura un motore a combustione
Lavatevi peròSudate per Giove! Sudate!
Evidentemente una batteria ti dura minimo 15 anni come un motore endotermico...Vabbè che è lo sfogatorio ma non sparare cose a vanvera per supportare le tue teorie.
Dai dati disponibili arrivano a 10 anni senza grossi crolli di autonomia.Evidentemente una batteria ti dura minimo 15 anni come un motore endotermico...
Di sti tempi si può credere a tutto
Beh suvvia, 1/100 è chiaro che era posto lì volutamente per esagerare. Potevo mettere 1/1000 per quel che cambiava, l'importante per me era porre l'enfasi su una "soluzione" che si cerca di spacciare per tale quando non lo è.Dai dati disponibili arrivano a 10 anni senza grossi crolli di autonomia.
Quindi, alla peggio, puoi dire che durano il 33% in meno di un motore termico.
Bada che io non sono un sostenitore dell'elettrico, OGGI. Però nemmeno dire cose insensate, dai