UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
ma non c'entra se non hai messo nessun elettrodomestico/dispositivo nuovo, basta che nello stesso periodo hai fatto 2 lavatrici in più o hai tenuto accesa la luce 3 ore in più che il risultato cambia...è matematica

che l'energia costa di più è un dato di fatto, ma tu stai sbagliando a fare i conti comunque
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ecco allora più o meno ci siamo, quanto hai di € di differenza?

30€, come detto

I conti non li sbaglio. Ho parlato chiaramente.
Un motivo o l’altro, comunque si paga di più. È italiano corretto.

30€, come detto

Non c'è bisogno di prendersela?
In realtà io ho il prezzo bloccato da settembre 2020, non ho risentito di questi aumenti. Certo fra 2 mesi dovrò rinegoziare e mi viene da piangere

Non so quanti anni tu abbia, ma ricordi quando con l'arrivo dell'euro tutto è raddoppiato? Stipendi esclusi, ovviamente.
Ricordo che ero con dei miei amici in un locale che si frequentava solitamente e la solita bruschetta da 6.000lire era passata a 6 euro in una settimana.

Quella sera la associo a quando capimmo che con 50.000 non eri più il re della serata, poi se ci metti che 50000 non li si aveva sempre...

Nota: ho un amico che produce olio vicino al lago e dice che un olio che costa meno di 7-7.5 euro al litro non è olio buono, perchè chi lo vende non si ripagherebbe delle spese.
Girando per i supermercati c'era l'olio spaniolo da 3.99 euro a ben 12 euro per 750ml. Ora con 12 euro prendi olio italiano buono. Usano questa scusa per gonfiare i prezzi a più non posso quando possono.
Per non fare nomi in passato avevo degli abbonamenti per l'olio, una volta al mese o ogni due passava l'auto con l'olio decente. Dove pagavo 8 euro a bottiglia da 750 al tempo ora mi costerebbe il doppio.
Comunque non capisco il nesso della scusa guerra con un olio prodotto in Spagna. Se fosse in Ucraina capirei anche.

Ero piccolo col cambio della lira. Piano piano si dimezzo il potere d'acquisto. Ricordo che dolci giocattoli e cose così praticamente pagavo il doppio. Invece la vita in generale lo vidi sui miei genitori che le possibilità diminuirono a parità di stipendio.

Come col cambio della lira sta succedendo la stesa cosa ora con la scusa della guerra.

Per il discorso lire, stavo mettendo soldi da parte per una macchina radiocomandata da 100.000 lire. Era un gioiellino. Quando ho raggiunto la somma stava a 100 euro ?

Ultima modifica:
30€, come detto

E non basta neanche solo quello da confrontare

Perché non pago sempre uguale.

Non c'è bisogno di prendersela

In realtà io ho il prezzo bloccato da settembre 2020, non ho risentito di questi aumenti. Certo fra 2 mesi dovrò rinegoziare e mi viene da piangere

Sicuramente il ventilatore è stato più acceso, ho percepito più caldo e forse ho avuto meno voglia di sopportarlo mentre ero costretto a stare a pc

Per il discorso lire, stavo mettendo soldi da parte per una macchina radiocomandata da 100.000 lire. Era un gioiellino. Quando ho raggiunto la somma stava a 100 euro
Azz...allora non hai mai avuto modo di provare le Gig Nikko degli anni 80, quelle sì che erano una bella scuola per imparare il telecomando!
Le porte di casa e mia mamma pero non erano contentissime :D

Mocassino, pantaloni neri "acqua in casa", camicia slim abbottonata fino al collo (33°C alle 9 di mattina) e baffetto sottile alla zorro.
Peggio di te c'è solo il cappellino con la tesa piatta + pantaloni con la pabia, abbassati fino a metà culo.

A Napoli l’acqua non arriva perché si perde per strada ?‍♂️
pulp-fiction-john-travolta.gif

Oltreoceano ci daranno dei buoni a nulla, all’estremo opposto invece se la ridono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro